Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono molto interessato a comprare op6, l'ho ordinato su amazon. Purtroppo arriverÃ* in data da definire, viste le richieste. Mi piacerebbe che chi lo ha ricevuto esponesse le sue impressioni, visto che lo danno come un punto dolente.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Scusate, intendevo l'audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
indianino74
Salve, sono molto interessato a comprare op6, l'ho ordinato su amazon. Purtroppo arriverà in data da definire, viste le richieste. Mi piacerebbe che chi lo ha ricevuto esponesse le sue impressioni, visto che lo danno come un punto dolente.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
indianino74
unisco i post consecutivi
-
Quote:
indianino74
Salve, sono molto interessato a comprare op6, l'ho ordinato su amazon. Purtroppo arriverÃ* in data da definire, viste le richieste. Mi piacerebbe che chi lo ha ricevuto esponesse le sue impressioni, visto che lo danno come un punto dolente.
Androidiani App
Scusate, intendevo l'audio
Androidiani App
Non mi e' ancora arrivato, ma si sa che e' cosi, dai, e' inutile girarci intorno. L'audio e' mono. In capsula dicono invece che e' anche meglio di quello di S9+, piu' "soft" e meno acuto. Ma e' comunque soggettivo. Se a uno piace l'audio piu' acuto, per lui sara' un punto dolente.
Non esiste lo smartphone perfetto, tutti hanno un qualcosa che storcere il naso.
-
Certo, è mono. Questo è un dato di fatto, solo che anche i volumi e la qualità di un mono devono essere in linea con le aspettative. Io possiedo un LG G2 del 2013, mi basta non rimpiangere il suo comparto audio. Ecco tutto li
-
Quote:
indianino74
Certo, è mono. Questo è un dato di fatto, solo che anche i volumi e la qualità di un mono devono essere in linea con le aspettative. Io possiedo un LG G2 del 2013, mi basta non rimpiangere il suo comparto audio. Ecco tutto li
Androidiani App
Ma pensa, l'avevo anch'io il G2 versione Koreana, l'unico LG che mi e' realmente piaciuto. Dopo il G3 non e' piu' comprati altri.
Penso di si, nonostante abbia letto che anche quello del G7 e' mono e quest'ultimo suona meglio per via del "barbatrucco" cassa acustica che ha escogitato LG: in altre parole, si sentono benino anche i bassi. In pratica, manca di bassi il mono di OP6, come qualsiasi mono.
-
Bene, fratello G2, allora conosci bene ciò che intendo e quale è il mio modello di comparazione. Attendo tue info appena hai in mano Op6. Grazie
-
Quote:
indianino74
Bene, fratello G2, allora conosci bene ciò che intendo e quale è il mio modello di comparazione. Attendo tue info appena hai in mano Op6. Grazie
Androidiani App
Una preoccupazione potrebbe essere il fatto che lo speaker ha una pellicola impermeabile(nonostante non sia stato certificato IP6*, per risparmiare, resiste agli spruzzi, ma non alle immersioni) , la quale potrebbe peggiorare un pochino l'audio. @kmd potrebbe dirci di piu', che aspetti?
-
Quote:
cyberZ
Una preoccupazione potrebbe essere il fatto che lo speaker ha una pellicola impermeabile(nonostante non sia stato certificato IP6*, per risparmiare, resiste agli spruzzi, ma non alle immersioni) , la quale potrebbe peggiorare un pochino l'audio. @
kmd potrebbe dirci di piu', che aspetti?
Io posso solo dire che per come lo uso io va benissimo... È a livello di Op5\5t.
Non ho avuto gli LG quindi non faccio paragoni.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Io posso solo dire che per come lo uso io va benissimo... È a livello di Op5\5t.
Io mai avuto OP :laughing: Non scriverai neanche 2 righe sulle tue impressioni d'uso ed eventuali differenze, in meglio o in peggio, rispetto agli OP 5*?
-
Quote:
kmd
Quote:
cyberZ
Una preoccupazione potrebbe essere il fatto che lo speaker ha una pellicola impermeabile(nonostante non sia stato certificato IP6*, per risparmiare, resiste agli spruzzi, ma non alle immersioni) , la quale potrebbe peggiorare un pochino l'audio. @
kmd potrebbe dirci di piu', che aspetti?
Personalmente mi interessa che abbia una suoneria forte e pulita, anche perché alla fine serve per telefonare e ricevere telefonate. Poi la parte multimediale deve essere buona, da un cellulare non si può pretendere un sistema hifi, ma neanche che gracchi.
Se possibile vorrei info sulla vibrazione, ho sentito che è un po' scarsa.