Visualizzazione stampabile
-
disponibile la OxygenOS 9.0.2
https://otafsg.h2os.com/patch/amazon...d46787d2c9.zip
Changelog
System
• Brand new navigation gestures
• Improved UI for about phone
• Optimised standby power consumption
• Updated Android security patch to 2018.11
• Added support to launch Google Assistant or other third party assistant app by holding the power button for 0.5 seconds
• General bug fixed and improvements
Camera
• Added Nightscape
• Added Studio Lighting to enhance face contour
Forum Ufficiale OnePlus
https://forums.oneplus.com/threads/o...plus-6.933730/
-
Qualcuno di voi l'ha ricevuto?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
-
già aggiornato. tutto perfetto
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Fortunello!
-
Quote:
Originariamente inviato da
indianino74
ma non l'ho ricevuto, ho fatto tutto manualmente da twrp
-
Quote:
rajone9
Quote:
indianino74
Ah, ok. Poiché alcuni l'hanno ricevuto ho pensato fossi tra quelli.
-
Quote:
rajone9
già aggiornato. tutto perfetto
Quote:
rajone9
in questo thread non si parla di modding... se viene chiesto info su chi ha ricevuto l'aggiornamento, si presume sia riferito all' OTA...
-
Ragazzi ho il oneplus 6 avengers edition. Ho aggiornato alla verisone os 9.0.2 tramite il file di aggiornamento parziale da 340 MB.
Siccome ho alcuni piccoli problemini e rallentamenti vorrei scaricare ed installare il apcchetto completo con la Oxygen OS 9.0.2 da 1.54 GB di dimensione ed installarlo.
Se lo installo sopra alla versione esistente (sempre la 9.0.2) perdo i dati o rimane tutto invariato?
Ho intenzione di eseguire il backup ovviamente prima di flashare il file completo ma volevo capire se mi toccherà usarlo per forza o se invece non perdo nulla.
Grazie
-
Quote:
stepSGS2
Ragazzi ho il oneplus 6 avengers edition. Ho aggiornato alla verisone os 9.0.2 tramite il file di aggiornamento parziale da 340 MB.
Siccome ho alcuni piccoli problemini e rallentamenti vorrei scaricare ed installare il apcchetto completo con la Oxygen OS 9.0.2 da 1.54 GB di dimensione ed installarlo.
Se lo installo sopra alla versione esistente (sempre la 9.0.2) perdo i dati o rimane tutto invariato?
Ho intenzione di eseguire il backup ovviamente prima di flashare il file completo ma volevo capire se mi toccherà usarlo per forza o se invece non perdo nulla.
Grazie
Se sei stock non perdi nulla... Riscrive completamente la rom ed aggiunge eventuali file da te cancellati...
Se però hai rallentamenti e con quest'operazione non risolvi, allora consiglio un wipe data che però cancella tutto.
-
Grazie mille kmd. Ora tento la reinstallazione. Se non va faccio il wipe data.
Ho deciso di tenere il oneplus 6 e non passare al 6t perchè per me il gioco non vale la candela
.