Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho questo Bug?
Ciao ragazzi sono un fiero possessore di One Plus 6 e ho riscontrato questo bug abbastanza fastidioso.
Quando scrivo una nota nell'app predefinita delle note improvvisamente il cursore mi torna indietro un carattere e rimane là e non riesco a cancellare l'ultimo inserito.
Se provo a rimettere il cursore dove dovrebbe stare e cancello mi cancella il penultimo carattere non curandosi dell'ultimo.
Qualcuno con lo stesso problema?
Mi si presenta solo con quest'app
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leoerbello
Ciao ragazzi sono un fiero possessore di One Plus 6 e ho riscontrato questo bug abbastanza fastidioso.
Quando scrivo una nota nell'app predefinita delle note improvvisamente il cursore mi torna indietro un carattere e rimane là e non riesco a cancellare l'ultimo inserito.
Se provo a rimettere il cursore dove dovrebbe stare e cancello mi cancella il penultimo carattere non curandosi dell'ultimo.
Qualcuno con lo stesso problema?
Mi si presenta solo con quest'app
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando
Androidiani App
Prova ad andare in impostazioni, app, note, memoria, cancella dati e riavvia... Sappi peṛ che perdi tutto.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Risposta parzialmente o.t.: in futuro puoi pensare di passare a google keep, coś le note sono sempre sincronizzate nel cloud e anche se cambi telefono o usi il computer le hai sempre sotto mano.
Lo so che non è la risposta alla domanda ma uso keep da anni e mi trovo molto bene.