Ciao,
io non ho notato anomalie.
le lettere g,h,f,v riesco ad inserirle correttamente al primo tocco, vanno bene anche utilizzando lo swift
Visualizzazione stampabile
ma anche a voi le prime % scendono subito? staccato 1 ora fa, appena 10 minuti di display acceso in 4G ed è sceso già al 96%
a questo punto mi viene ild ubbio che anche se lo si lascio in carica tutta la notte, quando arrivato al 100% inzia a consumare la batteria
Io nessun problema. Ho provato anche ora scrivendo questo post senza nessun problema. Prova a dirmi che app hai usato per rilevare questa cosa. La provo pure io.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
Ho provato con "Multi touch test", praticamente se faccio dei tap nella zona dove è presente il sensore, ogni tanto capita che lo schermo non risponda! Ho notato inoltre che la cosa capita molto spesso al risveglio del display, perde il primo tocco e poi nessun problema! La cosa mi disturba parecchio e sono indeciso se passare tramite assistenza o no! Tu puoi consigliarmi qualcosa?
Grazie [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Si
Giorno ragazzi,
sono incuriosito da questo OP6T...... vorrei porre un paio di domande a chi già lo possiede.......
1) non avendo il led di notifica...... come vengono visualizzati nuovi messaggi, chiamate, ecc ??
2) non avendo lo slot SD..... OnePlus ha una suite per agevolare copia di file, video, foto, ecc??
In particolare....... esiste una suite compatibile anche con Mac o solo per PC ??? Può effettuare anche il backup ??
1) Lo smartphone suona e vibra ad ogni messaggio - chiamata roftl
Scherzi a parte, le notifiche vengono mostrate nella schermata di blocco (se si vuole).
2) ti rimando ad un mio precedente post
(su mac non ho avuto modo di verificare)
Salve a tutti, ho installato la Gcam sul mio O+6T, è normale che non funzioni "ritocco viso"? è sempre su Off, non c'è un modo per abilitarlo?
Raga quesito.. la versione da 6gb di ram va più che bene oppure è tanto inferiore al quella con 8gb?
Ah ottimo. Lo si può apprezza forse solo nel gaming?
Ragazzi sarai molto orientato sul 6t però vorrei sapere se in tasca si tiene senza dare troppo fastidio quando si fanno movimenti tipo piegarsi o roba simile.
Grazie
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per le risposte..... ok la 1)..... per la 2) non intendevo la procedura sullo smartphone che è identica o qusi per tutti gli android...... intendevo quale programma si usa su PC o MAC per scaricare foto, gestire file, eseguire il backup.
OnePlus fornisce un software ???? Huawei sì ad esempio.....
Ciao a tutti, sto seriamente valutando l'acquisto del 6T, ma finora non mi sono mai avvicinato al mondo OnePlus. Ho valutato seriamente altri modelli come Note 9 e Mate 20 Pro (esclusi perché pare siano meno fluidi di altri top gamma), Mi 8 Pro (Xiaomi forse ancora immatura) e il Pixel 3 XL, ancora in ballo dato che ho uno sconto del 20% in scadenza e dato che sono parecchio affascinato dalla Google Experience e dall'incredibile Google Camera. Il OnePlus dalla sua ha più RAM (che personalmente intendo anche come maggiore longevità, correggetemi se sbaglio) e una batteria migliore. Tuttavia è anche vero che non ho molto tempo per smanettare, perciò vorrei capire se il 6T può essere un cellulare già pronto all'uso anche senza troppo impegno personale.
In generale vorrei capire, dalla vostra esperienza, se la differenza di batteria e longevità negli anni possa davvero essere così marcata con il Pixel 3 XL o se invece l'esperienza Google e la Google Camera possano essere fattori invidiabili da un possessore di OnePlus. Insomma, quale di queste differenze è più grande e quindi pesa di più?
Infine vorrei anche chiedervi delle esperienze sull'assistenza. Per quanto riguarda quella Google pare sia molto buona (conosco persone che hanno avuto il rimborso totale anche dopo un anno). So che OnePlus ora è venduto anche su Amazon (una garanzia per l'assistenza post-vendita!), ma preferirei acquistarlo eventualmente dallo store ufficiale per sfruttare qualche promozione e qualche sconto.
Guarda. Ho un 6t e provengo da un 3t. Quest'ultimo ancora reattivo senza blocchi o rallentamenti. Ovvio il design è superato ma a livello hardware ZERO problemi. Mi han cambiato il connettore type c perché ballava, la fotocamera per il riconosciuto (da oneplus) problema di continua messa a fuoco e la batteria perché era ancora in garanzia e sarebbe scaduta da lì a un mese. Cambiato tutto in 20 giorni e senza graffi. Ma soprattutto senza spendere nulla. Telefono quindi al servizio ancora per un paio di anni. Mi ritengo soddisfatto ed è per questo motivo che ho comprato il modello 6t.
Sono interessato all'acquisto del 6t. Avevo ottenuto il buono studenti tempo fa in concomitanza con l'uscita del op6, che però alla fine non acquistai. Ora ho visto che quel buono è scaduto e per richiederne un altro devono passare 5 mesi. Non c'è modo per ottenerne un altro?
Ragazzi ma c'è un modo per avere a sinistra del launcher i feed di Google?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi un problema molto strano che ho riscontrato... Ho l'ultima oxg stable 9.0.10 e ho notato un volume decisamente basso sulle registrazioni vocali di whatsapp mentre su telegram i messaggi vocali si sentono molto chiaramente... Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutti. Ho il oneplus 6t e da circa due ore non mi funzionano più i tasti del volume e il tasto di accensione e se lo metto sotto carica non si carica, riuscite ad aiutarmi,?
Ciao a tutti, sono passato dal OP3 al 6T, non ho notato grandi differenze se non la durata della batteria e purtroppo no led di notifica, mi succede una cosa strana che non so se capita anche a voi, nel nessaggi Whatsapp qualche volta non arriva il suono di notifica, compare a schermo ma l'audio niente, in maniera del tutto randomica e in condizione di standby. Riavvio e poi tutto ok.
Ho provato ad usare i suoni di default del tel. ma uguale. Lo fa ogni tanto quindi non riesco ad imputarlo a niente di particolare.
Ciao a tutti, sul mio OP6T l'assistente vocale non si attiva piu' usando la voce "ok google". Ho provato a cancellare le cache e dati dell'app google,a reimpostare la voce ma niente, non si attiva in nessun modo. Sapete dirmi dove sbaglio o se qualcuno ha il mio stesso problema?
EDIT: risolto ragazzi, dopo qualche riavvio manuale ha ripreso "magicamente" a funzionare. Grazie lo stesso [emoji2] e già che ci sono...BUON ANNO NUOVO A TUTTI ANDROIDIANI [emoji322][emoji323]
Ragazzi penso di non essermi pentito di quest'ultimo acquisto... Guardate lo schermo attivo! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b760e2a228.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Fatemi capire ragazzi...non ho problemi con la batteria anzi è un mostro in autonomia, però sulla schermata come questa quì sopra mi esce che l'app contatti ha un consumo elevato di batteria in background.
Sbaglio qualcosa o posso limitarla come suggerito dal pop up?
EDIT: ora si è sistemato tutto da solo
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno riscontra problemi con i video registrati tramite applicazioni tipo WhatsApp, Instagram ecc.. Sostanzialmente, l'audio registrato è di una qualità bassissima e sembra quasi che il microfono abbia dei problemi! Qualcuno saprebbe da che cosa dipende?
Grazie a tutti in anticipo
ciao a tutti, ero intenzionato ad acquistare il op6t ma mi è stato sconsigliato da diverse persone in quanto sicurezza SAR ha valori piuttosto alti... voi che lo avete non vi siete posti questo ''problema''?
Comunque rientra nella normativa di legge, ecco se telefoni costantemente con il telefono all'orecchio magari prendi uno che ha valori più bassi, un buon consiglio è di telefonare con auricolari con qualsiasi telefono cellulare, se chiamate spesso.
È sempre la dose che fa il veleno, e con tutti i pericoli e inquinanti di tutti i generi questo mi fa un po' sorridere.
Condivido che come per tutte le cose l'importante è non abusarne ma comunque anche evitare/eliminare anche una sola fonte di rischio è già un passo avanti.
Buongiorno Ragazzi, dopo tanti anni mi sono iscritto nuovamente al vs. forum, sono passati circa 10 anni dall'ultimo telefono android in mio possesso, dopo tanti anni da ios ho scelto di passare nuovamente ad android visto le tante recensioni positive di questo sistema operativo( be 10 anni fa era imbarazzante) e sopratutto di questo device Oneplus6t.
Ce l'ho da qualche giorno, purtroppo l'ho comprato da amazon e quindi non ho potuto usufruire dell'offerta della cover originale.
Ma lasciatemi dire che anche se il device è davvero ottimo, ed è azzeccato il rapporto qualità/prezzo, un paio di cuffie le dovevano mettere spendendo 590 €, lascia stare che magari nessuno poi se le mette ma è poco carino non metterle.
Comunque passiamo alle mie due domande:
instagram stories - ho sempre avuto sia su questo che sul mio vecchio iphone, il problema del tap musica nelle stories di instagram pensavo che fosse l'iphone vecchio che avevo, ma anche su oneplus non mi compare il tap, ho aggiornato all'ultima versione, cosa devo fare??
riconoscimento facciale - come sblocco ho sia l'impronta che il riconoscimento facciale ma quest'ultimo viene rilevato solo se faccio tap su schermo (previa impostazione) oppure se premio il tasto laterale di sblocco, la mia domanda è non funziona come iphone cioe non appena prendo il telefono in mano si sblocca automaticamente?
Attendo vs pareri e aiuti
salutiii
@spiox88
sposto nel thread SOS aiuto, no modding
https://www.androidiani.com/forum/on...neplus-6t.html
Ciao ragazzi mi potete aiutare non riesco a risolvere il problema e il supporto oneplus non riesce a darmi risposte, allora dopo l, 'ultimo aggiornamento ho un consumo troppo elevato della batteria in standby, ho già provato a fare il reset e wipe data cache, ho provato anche ad usarlo in modalità sicura.
Qualcuno sà cosa potrei fare sono disperato...
Nelle info batteria noti voci di consumo anomali?
Spunta anche mostra utilizzo completo batteria sui 3 puntini in alto a dx.