Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Ho da poco preso un 6t usato e, ovviamente, non resistendo ho cominciato subito a metterci le mani. Da ieri ho installato la prima beta di Android Q, con magisk ma non ancora la twrp che non è stata ottimizzata per android 10.
Per adesso non ho riscontrato nessun problema degno di nota, anche i sensori sembrano funzionare tutti a differenza di altri dove alcuni fanno cilecca ma con un paio di riavii o la pulizia della chache da recovery oneplus sembra che si riprendano alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikke
Salve a tutti!
Ho da poco preso un 6t usato e, ovviamente, non resistendo ho cominciato subito a metterci le mani. Da ieri ho installato la prima beta di Android Q, con magisk ma non ancora la twrp che non è stata ottimizzata per android 10.
Per adesso non ho riscontrato nessun problema degno di nota, anche i sensori sembrano funzionare tutti a differenza di altri dove alcuni fanno cilecca ma con un paio di riavii o la pulizia della chache da recovery oneplus sembra che si riprendano alla grande.
Bene...
Sappiate però che qui non va discusso di modding.
Per questi argomenti usate la sezione apposita [emoji6]
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
-
Certamente, lo so :) difatti è stato un piccolo accenno, avrei potuto spendere altre parole al riguardo ma non l'ho fatto.
-
Quote:
nikke
Certamente, lo so :) difatti è stato un piccolo accenno, avrei potuto spendere altre parole al riguardo ma non l'ho fatto.
Se ti va fai un piccolo riassunto in sos modding... Potrebbe servire ad altri !
edit @nikke
per curiosità quale nome appare nelle info telefono alla voce "numero build"?
-
@kmd il numero build è: A6013_41_191008
-
Quote:
nikke
@
kdm il numero build è:
A6013_41_191008
OpenBeta 18 vero?
-
Quote:
kmd
OpenBeta 18 vero?
Penso che siano ripartiti da 1 con la numerazione, su XDA c'è scritto beta 1. Ad ogni modo il nome del file è questo: OnePlus6TOxygen_41_OTA_060_all_1910081734_759171f1 33294ef4
-
Quote:
nikke
Penso che siano ripartiti da 1 con la numerazione, su XDA c'è scritto beta 1. Ad ogni modo il nome del file è questo: OnePlus6TOxygen_41_OTA_060_all_1910081734_759171f1 33294ef4
Tipo questa immagine... Alla voce Numero Build c'è il nome della rom
-
-
buongiorno a tutti, qualcuno ha letto che è in rollout android10 stable. è online anche su oxygen updater, solo che qualcuno lamenta problemi. qualcuno ha informazioni?