Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, secondo voi c'è il rischio che anche Oneplus venga messa nella "lista nera"?
:'(
-
OnePlus 7 da 8/256 GB è apparso ieri nel catalogo italiano di Amazon al noto prezzo di 609€ e con l'indicazione precisa sull'inizio delle spedizioni : 4 giugno 2019...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pess
Ragazzi, secondo voi c'è il rischio che anche Oneplus venga messa nella "lista nera"?
:'(
Quote:
kmd
OnePlus 7 da 8/256 GB è apparso ieri nel catalogo italiano di Amazon al noto prezzo di 609€ e con l'indicazione precisa sull'inizio delle spedizioni : 4 giugno 2019...
Grazie a @kmd per la segnalazione.
Rispondo anche a @Pess. No, a mio avviso il brand non verrà messo nella lista nera. Le compagnie interessate dal ban forniscono infrastrutture e apparati di tipo militare. Oneplus no.
-
Quote:
kmd
Io aspetto la versione con 6/128... Almeno adesso so per quanto tempo devo tenere a bada la scimmia!
:)
-
Le vendite inizieranno il 4 giugno alle ore 11.00 come riportato sul sito ufficiale
https://www.oneplus.com/it/7?from=head
-
Ieri ho ordinato il OnePlus 7... Mi arriverà nei prossimi giorni! :)
-
Oneplus standard ordinato sabato pomeriggio ed arrivato martedì nel primo pomeriggio con spedizione standard... Smartphone davvero velocissimo e, rispetto al 5, la ricezione è molto migliore! In posti dove storicamente non riuscivo avere una linea dato stabile con Wind ora vado in H senza problemi!
-
Quote:
Pess
Oneplus standard ordinato sabato pomeriggio ed arrivato martedì nel primo pomeriggio con spedizione standard... Smartphone davvero velocissimo e, rispetto al 5, la ricezione è molto migliore! In posti dove storicamente non riuscivo avere una linea dato stabile con Wind ora vado in H senza problemi!
bene ...
Visto che cominciano ad arrivare chiudo questo thread, e continuate in sos aiuto, no modding!
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)