Oneplus 7
In attesa del 14 Maggio 2019 qui potremo discutere delle ipotesi, dei rumor e delle aspettative di questo nuovo top di gamma di Oneplus.
Dopo il lancio questa discussione verrà chiusa.
Oneplus 7
In attesa del 14 Maggio 2019 qui potremo discutere delle ipotesi, dei rumor e delle aspettative di questo nuovo top di gamma di Oneplus.
Dopo il lancio questa discussione verrà chiusa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Confermando i rumors di pochi giorni fa, oggi vediamo la tripla camera di OP7PRO ufficializzarsi attraverso un post su Facebook di OnePlus. Sono stati pubblicati infatti 3 scatti a cui è stata applicata la filigrana classica OP. Proprio in questa filigrana possiamo vedere la scritta Powered by Triple Camera.
Ecco il link
https://www.facebook.com/54842014526...7902151980368/
Per i più affezionati circola su YouTube un videoclip musicale ove la protagonista tiene allegramente in mano un Oneplus con doppia fotocamera ma senza notch. Che sia la versione non Pro?
https://youtu.be/HZ6n2yy2gig
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (30-04-19)
Provenendo da un OnePlus 5 che funziona benissimo ma si avvicina ai 2 anni di vita stavo pensando di passare al OnePlus 7 "standard"... In giro leggo informazioni abbastanza dettagliate per la versione Pro ma abbastanza poco per il OnePlus 7...
Si sa qualcosa del probabile prezzo al lancio?
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
Allego un'immagine di OP7 con l'indicazione di qualche dato .... Spero si legga
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)
Ultima modifica di kmd; 13-05-19 alle 21:28
DreamReaper (13-05-19)
Quindi in Italia saranno 599€...
Vediamo se ci azzeccano coi prezzi
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)
Direi che ci hai preso in pieno! A questo punto mi resta da capire se vale la pena spendere circa 400€ per un 6T usato in ottime condizioni oppure 559 per il 7...
Le prime recensioni mi faranno decidere!
![]()