CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[One Plus Nord 2 5G] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un consiglio: ho acquistato il Nord 2 5G 12/256 e ho problemi nella ricezione delle notifiche che non arrivano, in particolar modo da Gmail. Su forum della Community OnePlus ho letto che è un problema che lamentano in parecchi.

    Non posso dare altri giudizi sullo smartphone poichè lo uso da troppo poco tempo, ma questo bug mi turba abbastanza.

    Secondo voi mi conviene aspettare che OnePlus risolva il problema in un prossimo aggiornamento oppure esercitare il diritto di recesso e passare a qualcosa d'altro (pensavo a Oppo Find X3 Neo)?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomauro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un consiglio: ho acquistato il Nord 2 5G 12/256 e ho problemi nella ricezione delle notifiche che non arrivano, in particolar modo da Gmail. Su forum della Community OnePlus ho letto che è un problema che lamentano in parecchi.

    Non posso dare altri giudizi sullo smartphone poichè lo uso da troppo poco tempo, ma questo bug mi turba abbastanza.

    Secondo voi mi conviene aspettare che OnePlus risolva il problema in un prossimo aggiornamento oppure esercitare il diritto di recesso e passare a qualcosa d'altro (pensavo a Oppo Find X3 Neo)?

    Grazie
    Non disperare... Vedrai che dopo qualche aggiornamento di app funzionerà di nuovo!

    Questo problema Lo lamentano vari modelli OnePlus, che poi si risolvono appunto dopo alcuni aggiornamenti...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno dei possessori dopo qualche mese di utilizzo può integrare la discussione?
    Sto pensionando il mio honor9 dopo 4 anni di servizio e tra i tanti di fascia media (<400€) mi sto focalizzando su questo smartphone soprattutto per la fotocamera. Rispetto ai competitor la maggior parte dei siti di confronto lo danno in vantaggio, anche su iphone13, pareri?
    Con il BFriday alle porte potrebbe scendere di molto dai 390€ attuali?

  5. #14
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition è in vendita!

    https://www.oneplus.com/uk/nord-2-5g...uid=tQRT2w5qX9

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io sarei interessato a prendere Nord 2 ma dato che è ho delle domnde (che avrei fatto per qualsiasi altro smartphone).
    la prima è che non sono uno smanettone ma mi piace installare app utili, divertenti e di intrattenimento senza doverle disinstallre perchè occupano spazio e/o rallentano.
    secondo....dato che si parla cmq di ''oggetti'' piuttosto costosi per me (455euro su Amzon per il12gb ram) questo o questi smartphone di ultima generazione per quanti anni riusciranno ad andare avanti?
    intendo con gli aggiornamenti di sistema, perchè chiedo questo? non sono uno che cambia cellulare per moda o perchè l'ultimo modello è più bello, io li tengo finchè durano e dal mio primo smartphone (HTC wildfire) sono passati 11 anni e nel cassetto ho 5dispositivi ancora funzionanti ma non più aggiornabili.
    il punto è che quello che sto usando adesso è un
    ASUS zenfone2 ze551ml
    4gb di ram
    64gb
    2.3ghz quad-core
    ed fermo a Android 6.0 Marshmallow, funziona ma alcune app non riesco più ad installarle o crashano.
    IO se prendo il nord 2 tra quanto andrà messo da parte?
    SCUSATE IL MONOLOGO....grazie in anticipo

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torex Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io sarei interessato a prendere Nord 2 ma dato che è ho delle domnde (che avrei fatto per qualsiasi altro smartphone).
    la prima è che non sono uno smanettone ma mi piace installare app utili, divertenti e di intrattenimento senza doverle disinstallre perchè occupano spazio e/o rallentano.
    secondo....dato che si parla cmq di ''oggetti'' piuttosto costosi per me (455euro su Amzon per il12gb ram) questo o questi smartphone di ultima generazione per quanti anni riusciranno ad andare avanti?
    intendo con gli aggiornamenti di sistema, perchè chiedo questo? non sono uno che cambia cellulare per moda o perchè l'ultimo modello è più bello, io li tengo finchè durano e dal mio primo smartphone (HTC wildfire) sono passati 11 anni e nel cassetto ho 5dispositivi ancora funzionanti ma non più aggiornabili.
    il punto è che quello che sto usando adesso è un
    ASUS zenfone2 ze551ml
    4gb di ram
    64gb
    2.3ghz quad-core
    ed fermo a Android 6.0 Marshmallow, funziona ma alcune app non riesco più ad installarle o crashano.
    IO se prendo il nord 2 tra quanto andrà messo da parte?
    SCUSATE IL MONOLOGO....grazie in anticipo
    Oneplus pare stia adottando questa politica.

    Dispositivi fascia top da Oneplus serie 8 in poi:
    Tre aggiornamenti di versione di Android e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza.

    Dispositivi precedenti e fascia media (Oneplus serie 7 e Nord/CE):
    Due aggiornamenti di versione di Android e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza.

    Dispositivi di fascia bassa (Oneplus Nord N10/N100)
    Un aggiornamento di versione di Android e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza.






    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    kmd (24-11-21),Torex (25-11-21)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me le notifiche arrivano, ma non c'è verso di far funzionare Horizon light.. non si accendono mai i bordi quando ho una notifica

    Ciao, non so a chi rivolgermi,mi potresti gentilmente spiegare come funziona,se funziona Horizon light x le notifiche su nord2? Ho attivato schermo ambient,ma non tutto il giorno,solo x le notifiche,poi scelgo il colore su Horizon ma nulla. Se mi arriva una notifica non si illumina nulla. Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di kmd; 28-11-21 alle 21:13 - Motivo: Unisco post consecutivi

  10. #18
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cleodin Visualizza il messaggio
    Ciao, non so a chi rivolgermi,mi potresti gentilmente spiegare come funziona,se funziona Horizon light x le notifiche su nord2? Ho attivato schermo ambient,ma non tutto il giorno,solo x le notifiche,poi scelgo il colore su Horizon ma nulla. Se mi arriva una notifica non si illumina nulla. Grazie mille in anticipo
    Se può consolarti, sul mio 9pro non ha mai funzionato...
    Attendiamo qualche conferma col OnePlus Nord 2...

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 28-11-21 alle 21:12

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, mia moglie ha il nord2 ma di notte si disconnette dal Wi-Fi 5 o 6 volte per mezz’ora/un’ora.
    Ho provato ip statico e a disabilitare lo switch automatico sul mobile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sapendo che la fotocamera del nostro ON2 ha un sensore a 50 mega pixel, mi chiedevo come mai di default si imposta a 12mp e la modalità a 50mp è da attivare ogni volta con il rischio di scattare foto a 12 senza accorgersene. Esiste un modo per fissare la modalità "nativa" a 50mp ?
    Ho notato anche una funzione "HD-Extra" che genera foto a 100mp che mi sembra alquanto improbabile, qualcuno sa com'è possibile avendo un sensore da 50 a fare foto a 100mp ?

    Grazie
    Ciao

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy