CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

In attesa di Oneplus Nord (Z)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Consegnato oggi... Ma lo vedrò solo sabato

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    buondì!
    allora? Che te ne pare? Impressioni positive o negative?

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    buondì!
    allora? Che te ne pare? Impressioni positive o negative?

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Eccomi.
    Presto per esprimersi ma per ora ho trovato due cose strane e i prossimi giorni mi aiuteranno a capire se si tratta di difetti o meno:
    - durante l'uso in auto come navigatore (Maps) mi è comparso in due occasioni dopo circa 20 minuti l'avviso di temperatura troppo elevata, quindi per non rischiare ho smesso di usarlo passando a un vetusto Mi 8 Lite (nessun problema l li nonostante il viaggio di molte ore)
    - arrivato al 15% di batteria rimanente si è riavviato bloccandosi sulla boot animation all'infinito, ho dovuto spegneerlo e riavviarlo forzatamente. Era comunque il primo ciclo di carica (lo so che è consigliabile non scendere al di sotto del 20% ma non avevo modo di ricaricarlo), da tenere d'occhio ai prossimi..

    A parte questi problemi (preoccupanti) le prime impressioni su usabilità fotocamera e design sono positive. Vediamo come si evolve..

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (24-08-20),kmd (24-08-20),Vanhalino (24-08-20)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Non è mai incoraggiante quando un telefono notifica problematiche legate alla temperatura...
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Rimandalo al polo da dove è venuto.

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ricevuto sabato e per ora le mie impressioni suono buone:

    Fatto il famoso test della schermata grigia e forse, ma forse, ha un filo di verde (talmente impercettibile che non sono nemmeno sicuro, temo sia una pippa mentale per tutti i commenti letti) ad una determinata percentuale. Macchie non ne ha. Direi che è più che buono, se non perfetto.
    Colori meno sparati di s8 ma li trovo gradevoli, bianco migliore sul nord. Vibrazione un po' debole ma "secca", per me non è un problema ma potevano fare di meglio.
    Audio forte, troppo, potevano farlo meno potente ma un pelo più corposo. In ogni caso io non ascolto musica dallo speaker quindi mi interessa relativamente.
    Per quanto riguarda la costruzione/materiali li ho trovati ottimi, la famosa cornice di plastica di cui si è tanto parlato l'ho trovata ottima, si fatica a dire sia plastica.

    Lavoro da casa quindi dare un giudizio sulla batteria è difficile, oggi usato per navigazione, whatsapp/telegram/email push esclusivamente sotto wifi e sono all'81% con 2ore di schermo, staccato 4 ore fa.

    Con le dimensioni siamo al limite, per quanto mi riguarda, un pelo più piccolo sarebbe stato perfetto.

    ps. io il primo giorno l'ho fatto arrivare al 10% e problemi non ne ha dati. Non mi è nemmeno comparso il messaggio del surriscaldamento come ho letto essere capitato a molti mentre facevo la configurazione.
    Ultima modifica di supremo; 24-08-20 alle 15:39

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato supremo per il post:

    DreamReaper (24-08-20),iLuke (24-08-20),Vanhalino (24-08-20)

  9. #46
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Eccomi.
    Presto per esprimersi ma per ora ho trovato due cose strane e i prossimi giorni mi aiuteranno a capire se si tratta di difetti o meno:
    - durante l'uso in auto come navigatore (Maps) mi è comparso in due occasioni dopo circa 20 minuti l'avviso di temperatura troppo elevata, quindi per non rischiare ho smesso di usarlo passando a un vetusto Mi 8 Lite (nessun problema l li nonostante il viaggio di molte ore)
    - arrivato al 15% di batteria rimanente si è riavviato bloccandosi sulla boot animation all'infinito, ho dovuto spegneerlo e riavviarlo forzatamente. Era comunque il primo ciclo di carica (lo so che è consigliabile non scendere al di sotto del 20% ma non avevo modo di ricaricarlo), da tenere d'occhio ai prossimi..

    A parte questi problemi (preoccupanti) le prime impressioni su usabilità fotocamera e design sono positive. Vediamo come si evolve..

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    per il surriscaldamento spero sia dovuto alla temperatura esterna o all'esposizione al sole... ma dici di aver usato un Mi 8 Lite... mah, strano, non è comunque normale... il riavvio anche quello non è normale... prova a controllarlo dopo l'aggiornamento all'ultima versione disponibile via Ota: la 10.5.5 che è stata notificata oggi...


    edit:
    ecco il file completo della 10.5.5 EU... tra poco lo posto nel thread relativo
    https://otafsg1.h2os.com/patch/amazo...a3dfa7c16d.zip

    tra l'altro nel changelog si parla di

    ""
    .Sistema
    Interfaccia di regolazione del volume migliorata
    Risolto il problema di riavvio del sistema quando è abilitato il formato libero
    Risolto il problema delle note di OnePlus sempre in esecuzione in background
    .....
    """"
    Ultima modifica di kmd; 24-08-20 alle 20:18

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (24-08-20),iLuke (25-08-20)

  11. #47
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Anche oggi l'ho usato un po' come navigatore senza aria condizionata e sembra non aver dato problemi. Ieri c'erano 38 gradi che battevano sul vetro ma in auto avevo il clima.
    Stasera ho giocato circa 1h a PUBG e zero problemi.
    Bene!
    Comunque proseguiamo negli altri thead.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (25-08-20),kmd (25-08-20),Vanhalino (25-08-20)

  13. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Anche oggi l'ho usato un po' come navigatore senza aria condizionata e sembra non aver dato problemi. Ieri c'erano 38 gradi che battevano sul vetro ma in auto avevo il clima.
    Stasera ho giocato circa 1h a PUBG e zero problemi.
    Bene!
    Comunque proseguiamo negli altri thead.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Come sai sono un noto hater di Oneplus ( ) come tutti gli Oneplus all'inizio hanno dei problemi terrificanti che vengono prontamente risolti da continui aggiornamenti software.
    Rimane, per me, un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista e, contrariamente ai "cugini" Oppo, perfettamente moddabile.... e non è poco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kmd (25-08-20)

  15. #49
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Seguo anch'io...visto che potrebbe interessare a mio figlio

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    ivano949 (25-08-20)

  17. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Seguo anch'io...visto che potrebbe interessare a mio figlio
    Ciao! Dalla firma si evince che sei, giustamente, un amante del brand. Brand che ho seguito con entusiasmo da quando un gruppo di giovani ingegneri e sviluppatori ha deciso di intraprendere una meravigliosa avventura. Poi, come tutte le storie, c'è stato qualche cambiamento portando più avanti il business (e i prezzi) per far andare avanti l'azienda. E' stato perso un pochino l'entusiasmo iniziale a favore dello sviluppo dell'azienda, ma ci sta e forse sono solo io che soffro di nostalgia per dei prodotti che costavano pochissimo, erano originali e offrivano prestazioni di tutto rispetto.
    Per cui, fermo restando l'estrema validità del prodotto, credo si possa anche guardare in giro ai competitor. Resta il fatto però che Oneplus offre ancora soluzioni software e facilità di modding ancora superiori a tanti altri che hanno proprio rinunciato ad esse.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    kmd (25-08-20),Mabit (26-08-20),Vanhalino (25-08-20)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy