CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

[OnePlus Nord][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Nord

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    che differenza c'è tra la globale e la europea?
    Con questa versione mi sembra si sia risolto il bug dell'app Google... per il resto vedo nei prossimi giorni.
    E' stata aggiunta una animazione nello sblocco display con una luce che circonda il contorno della telecamera frontale.
    L'ambient display è carino, ma non so quanto incida sul consumo della batteria.
    Il menù delle impostazioni è più user friendly........

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi.
    Sono un neo possessore di OnePlus Nord. Ho questo terminale da qualche giorno. Ho settato un pò tutto a mio piacimento ma dopo qualche tempo avrei qualche
    domanda per voi che avete questo terminale già da un pò e magari sapete indicarmi setting migliori.
    La prima cosa che "non mi piace" e che vorrei risolvere è che sono abituato ad avere la possibilità di accendere la torcia facendo doppioclick con il tasto di accensione.
    Da default si apre la fotocamera. Per me è molto comodo avere la possibilità di accendere la torcia cosi, esiste qualche setting per permetterlo? Ad ora non ho trovato niente a parte fotocamera o niente.
    Altra cosa che ho notato è l'abissale differenza di qualità tra quando uso la fotocamera attraverso l'app proprietaria e quando invece la uso da whatsapp. In quest'ultimo caso vedo
    delle foto molto nebbiose, patinate. Specie in carenza di luce. Non capitava con il mio vecchio terminale, so che la fotocamera di whatsapp ha una qualità inferiore ma mi chiedevo se si potesse fare qualcosa a riguardo.
    Al momento sono soddisfatto del mio acquisto ma se l'opzione della torcia può essere un problema minore, quello della fotocamera di whatsapp è fastidioso. Potete aiutarmi in ambo i casi?
    Per quanto riguarda l'audio avete dei consigli sui setting?
    Grazie mille.

  4. #73
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    OFFERTA ONEPLUS NORD

    Disponibile un'offerta di 30€ per entrambi i modelli di OnePlus Nord sul sito ufficiale di OnePlus:
    • OPNORD 8/128: 369€
    • OPNORD 12/256: 469€

    https://www.oneplus.com/it/oneplus-nord

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (17-04-21)

  6. #74
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Oxygen Updater ha appena annunciato che OnePlus Nord 2 potrebbe essere lanciato il 9 luglio e riceverà un MediaTek Dimensity 1200

    https://forums.oneplus.com/threads/a...ord-2.1453246/

    ""....display AMOLED FHD + da 6,43 pollici, funzionante a 90Hz e uno scanner di impronte digitali in-display. Il telefono includerà anche 8 o 12 GB di RAM, insieme a 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Il SoC sarà un MediaTek Dimensity 1200, che ha otto core. Potrebbe sembrare una mossa strana, dato che il Nord di prima generazione aveva un SoC Qualcomm Snapdragon. Inoltre, questo è il primo dispositivo OnePlus in assoluto che presenterà un SoC non Qualcomm. Le fotocamere saranno tre: una da 50, una da 8 e una da 2MP. Ciò che è notevole, tuttavia, è che OnePlus Nord dell'anno scorso aveva quattro fotocamere sul retro. Secondo alcune indiscrezioni, la fotocamera da 50 MP è la Sony IMX766. La fotocamera frontale sarà da 32 MP, proprio come su OnePlus Nord. La batteria è presumibilmente una 4500mAh, che è notevolmente più grande di quello da 4115 mAh del Nord originale. Ci saranno anche una porta USB-C e un jack per le cuffie.

    Secondo l'informatore (OnLeaks), OnePlus Nord 2 costerà circa 22.300 INR, ovvero circa 251 euro (approssimativamente convertiti)....""

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 14-06-21 alle 08:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (14-06-21)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy