CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

[OnePlus Nord][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Nord

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    [OnePlus Nord][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Nord

    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


    Qualche link al nostro blog:
    OnePlus Nord Archivi - Androidiani.com




    Ultima modifica di kmd; 23-11-20 alle 18:34

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    ................

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eterna indecisione, visti i numerevoli dispotitivi, proposti tutt'oggi dal mercato della telefonia, meglio prediligere questo oneplus nord, oppure attendere la fine dell'anno 2020, con qualche altra succulente chicca?

    Quello che mi chiedo, la maggior parte dei dispositivi, utilizza lo snapdragon 765G, su questo rende, oppure è soddomimensionato?
    Di solito le prestazioni ottimali, si ottengono dal giusto equilibrio che si viene a creare con i vari componenti, non ho mai posseduto un cellulare della OnePlus, a dire il vero, non so nemmeno come si comporta con la ricezione, se è paragonabile alla sensibilità di altri brand.

    Help me.
    Ultima modifica di SerAndrzej1982; 25-07-20 alle 09:30
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Eterna indecisione, visti i numerevoli dispotitivi, proposti tutt'oggi dal mercato della telefonia, meglio prediligere questo oneplus nord, oppure attendere la fine dell'anno 2020, con qualche altra succulente chicca?

    Quello che mi chiedo, la maggior parte dei dispositivi, utilizza lo snapdragon 765G, su questo rende, oppure è soddomimensionato?
    Di solito le prestazioni ottimali, si ottengono dal giusto equilibrio che si viene a creare con i vari componenti, non ho mai posseduto un cellulare della OnePlus, a dire il vero, non so nemmeno come si comporta con la ricezione, se è paragonabile alla sensibilità di altri brand.

    Help me.
    Diciamo che Oneplus fa degli ottimi telefoni. Ogni tanto il team di ricerca e sviluppo mette il cervello in pausa e fa cose terrificanti via software che puntualmente vengono corrette con gli aggiornamenti successivi.
    Per il processore, come ho già scritto in un altro post, il 765 è il degno figlio dell'865. Veloce, potente e poco energivoro. Insomma, se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente 9 su una scala di 10.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (25-07-20),kmd (25-07-20),SerAndrzej1982 (25-07-20)

  7. #5
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    OnePlus sta lavorando a uno smartphone entry-level con nome in codice "Clover". Ha confermato che il telefono è impostato per il lancio imminente e il dispositivo sarà disponibile nei mercati globali, inclusi gli Stati Uniti.

    OnePlus Clover sarà caratterizzato da un ampio display, Snapdragon 460 SoC, batteria da 6000 mAh e altro ancora. Il lancio è previsto entro la fine dell'anno con un prezzo vicino a $ 200.

    fonte
    https://www.rprna.com/electronics/ph...ttery-for-200/

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 28-08-20 alle 22:41

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma le notifiche (es whatsapp) non vengono mostrate quando lo schermo è in stand by?
    Ho trovato un thread su xda che consigliava di disattivare l'ottimizzazione della batteria ma non ho risolto.
    Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Causa morte prematura del mio Mi 6 mi trovo a dover scegliere un nuovo telefono con una certa urgenza. Budget max intorno ai 400€ quindi il nord ci cadrebbe a pennello. Sono indeciso tra questo e un Huawei P30: niente giochi, apprezzo molto il reparto fotografico, l'usabilità e la maneggevolezza, e il supporto a livello community... e non so decidermi...

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nask Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Causa morte prematura del mio Mi 6 mi trovo a dover scegliere un nuovo telefono con una certa urgenza. Budget max intorno ai 400€ quindi il nord ci cadrebbe a pennello. Sono indeciso tra questo e un Huawei P30: niente giochi, apprezzo molto il reparto fotografico, l'usabilità e la maneggevolezza, e il supporto a livello community... e non so decidermi...
    Ciao! Per un confronto vero e proprio tra i due dovresti utilizzare la sezione "consigli e confronti tra terminali". Qui potrai avere tutte le info specifiche per l'Oneplus Nord.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    kmd (31-08-20),Nask (31-08-20)

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ordinato l'otto di agosto è in consegna da ups questo pomeriggio, arriva con una settimana di anticipo sulle prime previsioni
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    kmd (31-08-20)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sono un felice possessore di uno one plus 6 e stavo ipotizzando di passare al nord... lo consigliate? il passaggio da 6 a nord ne vale la pena?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy