CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 107 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

non riesco ad associare il mio ticwatch

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,491

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    non riesco ad associare il mio ticwatch

    salve a tutti,
    prima avevo un samsung A8, da qualche settimana ho questo nuovo telefono, ma non riesco ad associarlo allo smartwatch
    cosa posso fare ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    LocalitÓ
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    prima avevo un samsung A8, da qualche settimana ho questo nuovo telefono, ma non riesco ad associarlo allo smartwatch
    cosa posso fare ?
    Prova ad usare bluetooth scanner
    https://play.google.com/store/apps/d...er&hl=it&gl=US

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato supremo per il post:

    kmd (29-12-20),mapero (29-12-20)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,491

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    grazie, ma nel frattempo sono passato a oneplus nord, con il quale Ŕ tutto ok

  6. #4
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13,758

    Ringraziamenti
    2,379
    Ringraziato 5,108 volte in 4,229 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    grazie, ma nel frattempo sono passato a oneplus nord, con il quale Ŕ tutto ok
    Stai scrivendo in sezione OP Nord, con quale telefono avevi il problema?
    ALLE PERSONE PIENE DI SE' PREFERISCO QUELLE PIENE DI SE



  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    mapero (29-12-20)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,491

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Stai scrivendo in sezione OP Nord, con quale telefono avevi il problema?
    sorry, avevo letto male
    resettai lo smartwatch e and˛ tutto bene

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    complicazio (29-12-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy