CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vibrazione buggata dopo ultimo aggiornamento di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vibrazione buggata dopo ultimo aggiornamento di sistema

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi aiuto per quanto riguarda il mio Oneplus Nord.
    Posseggo questo telefono da poco più di un anno, e dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 12 di OxygenOS, mi sono ritrovato con la vibrazione del telefono totalmente sballata.

    In pratica, il dispositivo non vibra più come prima: il problema sussiste solo coi messaggi e non con le chiamate, e in pratica, anziché i classici "due tocchi" di vibrazione, ovvero il classico "zzz zzz" che faceva prima di aggiornarlo, si è tramutato uno uno "zz" smorto e difficile da percepire quando ho il telefono in tasca o poggiato da qualche parte.
    Esiste un modo per risolvere il problema o è necessario fare un rollback alla versione precedente? Mille grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amorphous Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi aiuto per quanto riguarda il mio Oneplus Nord.
    Posseggo questo telefono da poco più di un anno, e dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 12 di OxygenOS, mi sono ritrovato con la vibrazione del telefono totalmente sballata.

    In pratica, il dispositivo non vibra più come prima: il problema sussiste solo coi messaggi e non con le chiamate, e in pratica, anziché i classici "due tocchi" di vibrazione, ovvero il classico "zzz zzz" che faceva prima di aggiornarlo, si è tramutato uno uno "zz" smorto e difficile da percepire quando ho il telefono in tasca o poggiato da qualche parte.
    Esiste un modo per risolvere il problema o è necessario fare un rollback alla versione precedente? Mille grazie a tutti in anticipo.
    Rollback solo per i modelli Euro - India da Android 12 ad Android 11
    Guida su 4PDA https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=114871887

    Guida in italiano https://guidecycle.net/it/esegui-il-...-ad-android-11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy