Le dimensioni sono a pagina 10,comunque è un po' più grande del mio One M8,sarebbe un bel regalo per la mia metà,così lo testo anche io,il più è riuscirlo a comprare
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le dimensioni sono a pagina 10,comunque è un po' più grande del mio One M8,sarebbe un bel regalo per la mia metà,così lo testo anche io,il più è riuscirlo a comprare
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Davvero eccezionale....
Ero indeciso tra Oppo Find 7 & OnePlus One, ma a questo prezzo mi piange il cuore...
Peccato per il "discorso inviti"....sarà quasi impossibile riuscire ad acquistarlo in tempi brevi :'(
Io la trovo una cosa stupidissima. A me è appena partito S2, potrei sacrificarlo a costo zero tanto è giá morto..sigh..povero! Ma non credo lo faró!
Son senza telefono ed è una settimana che uso il tablet. Non posso attendere piova dal cielo un invito per un telefono si bello ed ad un prezzo pauroso, ma anche grande..insomma è un phablet.
Senza poi contare i problemi che inizialmente potrá avere a livello di componentistica hardware e senza conoscere come si organizzeranno a livello di assistenza e garanzia in caso di problemi.
Se qualcuno deve cambiare, come me, il telefono in tempi brevi credo si possa scordare il One.
E quindi?
Qual è il problema?
Si sapeva che sarebbe stato di dimensioni generose, trattandosi pur sempre di un 5.5 pollici.
Quanto al discorso degli inviti, io sono assolutamente favorevole.
Trovo che sia più giusto dare precedenza a chi ha creduto sin da subito a questo progetto, piuttosto che a qualcuno che per caso si è trovato a cliccare sul pulsante buy al momento giusto.
Salve a tutti, sono nuovo ma non voglio perdere tempo per le presentazioni :D Sono adir poco eccitato per l'uscita di questo terminale. Avevo intenzione di comprare alla fine degli esami di terza media un galaxy note 3, poi pero' ho visto questo One+ ( ne avevo sentito gia' parlare ma sembrava una cinesata come le altre ) e mi sono "innamorato". Le caratteristiche e il desing sono fantastiche e a quanto ho visto in delle pic ufficiali le prestazioni sono maggiori di tutti i top 2014, con la cyanogenmod poi *-*. Con quel prezzo di 299 € la versione di 64 GB secondo me finira' in men che non si dica, quindi cerchero' di ordinarlo il prima possibile ( anche se non ho ancora capito il fatto dei pre ordini ), Ho solo il dubbio che si rovini in poco tempo o che non sia eccellente poiche' e' cinese :C ; confermate che e' un telefono ottimo ? perche' al 99% acquistero' questa bomba.
Pare di no ma sarà semplice farlo e soprattutto non si perderà la garanzia.
I tasti soft touch NON fanno risparmiare un cm, quindi il problema non sono loro, ma lo schermo troppo grande per uno smartphone, o meglio per quello che è diventato il concetto di smartphone da sei mesi a questa parte, concetto che si sta sovrapponendo (troppo) a quello di phablet dal punto di vista dimensionale.
Con "cosa stupidissima" intendo spingere a distruggere un proprio telefono.
Come dimensioni lo facevano piú piccolo di Z1 e invece cosí non è. Inoltre non dico che sia una cosa non giusta il metodo ad inviti peró di certo all'inizio non saranno molti, e io che ho urgenza di dover cambiare telefono non credo potró aspettare tanto..comunque questo è un discorso a parte.
Ma nessuno che si preoccupa di assistenza e garanzie?
troppo troppo grosso... è lungo come il note 3... siamo nel novero dei phablet....
onestamente speravo che fosse realmente senza bordi...
Quindi ricapitolando le varie misure sono:
OnePlus One: 152,9 x 75,9 x 8,9 mm (162 grammi)
Oppo Find 7/7a: 152,6 x 75 x 9,2 mm (170 grammi)
Samsung Galaxy S5: 142 x 72,5 x 8,1 mm (145 grammi)
HTC One M8: 146 x 71 x 9,4 mm (160 grammi)
Samsung Galaxy Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 mm (168 grammi)