Visualizzazione stampabile
-
Incredibile come ora tutto internet sia pieno di fanboy che difendono questo telefono a tutti i costi. È bello e potente, ma ha un difetto: è molto grande, molto alto soprattutto. Spiego questo, ma laggente fa fatica a capirmi: dicono che quando facciamo così siamo viziati che non si accontentano mai. Sti bimbiminkia col prosciutto sugli occhi non sono in grado, concettualmente, di distinguere l'incredibile rapporto qualità-prezzo dalle dimensioni oggettivamente generose, forse troppo. Penso di acquistarlo, perché effettivamente a sto prezzo è quasi un delitto non provarci, ma quelli di OnePlus avevano detto: "abbiamo pensato a lungo se farlo da 5 o da 5.5, ma dopo esserci consultati bene, i nostri ingegneri ci hanno spinto sul 5.5: avevano detto che sarebbero riusciti a inserirlo nelle dimensioni di un 5, e incredibile, ci sono riusciti davvero!". TUTTE CAZZATE.
Stai a vedere se ora mi danno un Oppo N1 a 50 euro e devo dire "eh, ma è enorme", e mi devo sentir rispondere "non ti accontenti mai".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrependente
Quindi ricapitolando le varie misure sono:
OnePlus One: 152,9 x 75,9 x 8,9 mm (162 grammi)
Oppo Find 7/7a: 152,6 x 75 x 9,2 mm (170 grammi)
Samsung Galaxy S5: 142 x 72,5 x 8,1 mm (145 grammi)
HTC One M8: 146 x 71 x 9,4 mm (160 grammi)
Samsung Galaxy Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 mm (168 grammi)
Tra questi aggiungerei visto la dimensione dello schermo da 5.2":
LG G2 : 138.5 x 70.9 x 8.9mm (142 grammi)
-
Se non l'avessi vinto, non credo che l'avrei mai comprato
-
Impressionante lavoro di ingegneria fu fatto da LG con il display!! Anche il Moto X è molto molto compatto per un 4,7 pollici. Qui invece siamo in territorio phablet-padellona!
-
Quote:
gabrihc
Cosa non ti ha convinto? Le dimensioni?
Ti hanno già comunicato quando te lo consegneranno e quando ti gireranno i due inviti?
-
Quote:
TheBlue
Incredibile come ora tutto internet sia pieno di fanboy che difendono questo telefono a tutti i costi. È bello e potente, ma ha un difetto: è molto grande, molto alto soprattutto. Spiego questo, ma laggente fa fatica a capirmi: dicono che quando facciamo così siamo viziati che non si accontentano mai. Sti bimbiminkia col prosciutto sugli occhi non sono in grado, concettualmente, di distinguere l'incredibile rapporto qualità-prezzo dalle dimensioni oggettivamente generose, forse troppo. Penso di acquistarlo, perché effettivamente a sto prezzo è quasi un delitto non provarci, ma quelli di OnePlus avevano detto: "abbiamo pensato a lungo se farlo da 5 o da 5.5, ma dopo esserci consultati bene, i nostri ingegneri ci hanno spinto sul 5.5: avevano detto che sarebbero riusciti a inserirlo nelle dimensioni di un 5, e incredibile, ci sono riusciti davvero!". TUTTE CAZZATE.
Stai a vedere se ora mi danno un Oppo N1 a 50 euro e devo dire "eh, ma è enorme", e mi devo sentir rispondere "non ti accontenti mai".
Si.... Pienamente d'accordo... Il rapporto qualità prezzo è imbattibile al momento, però è enorme.... Vedrò più avanti se prendere questo o aspettare il nexus 6....
-
Quote:
gabrihc
Hai intenzione di tenerlo? Perché altrimenti (se non lo vuoi) ti proporrei di spedirmelo senza neppure aprirlo, che la voglia di star dietro ai loro contest idioti per ricevere un invito non è che sia troppa. Ovviamente la spedizione sarebbe a mio carico e ci metteremmo d'accordo su come inviarti il pagamento. Ma capisco che, avendolo vinto, probabilmente un po' vorrai provarlo. O se magari hai un invito, ti chiederei di passarmelo, e non so come funziona poi con questa storia, che se ad ogni invito gli inviti si moltiplicano (esempio: ogni persona che ne riceve uno può inviarne altri due ecc) allora iniziamo a scambiarceli tra noi, almeno non perdiamo tempo inutilmente.
-
Troppo troppo troppo grande, fanno emergere come LG sia ancora molto piu avanti come design.
-
Quote:
th3D0ct0r
Troppo troppo troppo grande, fanno emergere come LG sia ancora molto piu avanti come design.
La potenza tecnologica di aziende come Samsung, LG, Apple e Sony sono irraggiungibili da una startup. In pratica questi hanno leggermente ottimizzato l'Oppo Find 7 di cui è parente stretto!
-
Quote:
continua.mente
Cosa non ti ha convinto? Le dimensioni?
Ti hanno già comunicato quando te lo consegneranno e quando ti gireranno i due inviti?
Le dimensioni senz'altro.
Nessuna comunicazione, hanno i servers esplosi ora, diamogli tempo.
Quote:
TheBlue
Hai intenzione di tenerlo? Perché altrimenti (se non lo vuoi) ti proporrei di spedirmelo senza neppure aprirlo, che la voglia di star dietro ai loro contest idioti per ricevere un invito o qualcosa non è che sia troppa. Ovviamente la spedizione sarebbe a mio carico e ci metteremmo d'accordo su come inviarti il pagamento. Ma capisco che, avendolo vinto, probabilmente un po' vorrai provarlo. O se magari hai un invito, ti chiederei di passarmelo, e non so come funziona poi con questa storia, che se ad ogni invito gli inviti si moltiplicano (esempio: ogni persona che ne riceve uno può inviarne altri due ecc) allora iniziamo a scambiarceli tra noi, almeno non perdiamo tempo inutile.
Sono giorni che ricevo decine di messaggi con richieste di invito da tutto il mondo. Ma seguirò, come detto, la lista italiana presente sul loro forum.
Venderlo non credo, non mi converrebbe.
Tra l'altro non vivo in Italia, sarebbe complicato.