Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Ma di che materiale saranno, quindi? Hai capito se sono in plastica modellata in modo da sembrare il materiale indicato?
Perché prima di oggi/ieri, avevano lasciato intendere che fossero dei materiali effettivi, tipo il bamboo di Moto X appunto..
Denim e kevlar saranno sicuramente nei rispettivi materiali.
Legno e bambù immagino anche.
C'era solo il dubbio su seta e sandstone, ma quelle sono le colorazioni standard e non saranno in quel materiale.
Quote:
Siuk
a me non fa neanche iscrivere al forum....
per il peso sono confermati 162gr?
qualcuno sa se è presente un led di notifica?
Si, è presente ed è multicolore.
Oggi il forum va lentissimo, è stato letteralmente preso d'assalto.
-
Attenzione! Gira voce che la distribuzione avverrà così, ma è da confermare:
Entro il 25 maggio: attraverso il concorso Smash The Past, che prenderà il via il 25 aprile, per partecipare al quale dovremo realizzare un video in cui sfasciamo, letteralmente, il nostro attuale smartphone, sperando poi di venir sorteggiati fra i 100 fortunati che potranno accaparrarsi lo smartphone a solo 1$. 100 persone in tutto il mondo: una cifra irrisoria.
Metà / fine giugno: attraverso gli inviti. Questi potranno essere elargiti da chiunque abbia acquistato lo smartphone in precedenza, e verranno rilasciati anche tramite concorsi (come Smash The Past) e sul forum di OnePlus. La quantità e le precise modalità di pubblicazione di questi inviti andranno viste di volta in volta.
Luglio / agosto: attraverso gli inviti, e poi con disponibilità generale. Esaurito il sistema a inviti, quando la pressione sarà forse minore, dovrebbe essere possibile l’acquisto senza particolari modalità, semplicemente ordinando dal sito. Capirete però che essendo agosto periodo vacanziero, slittare a settembre è questione di un attimo, col risultato che uno smartphone presentato il 23 aprile potrebbe arrivare a casa nostra a fine estate.
Se così fosse questi sono i più grandi pagliacci della tecnologia...
-
Quote:
TheBlue
Attenzione! Gira voce che la distribuzione avverrà così, ma è da confermare:
Entro il 25 maggio: attraverso il concorso Smash The Past, che prenderà il via il 25 aprile, per partecipare al quale dovremo realizzare un video in cui sfasciamo, letteralmente, il nostro attuale smartphone, sperando poi di venir sorteggiati fra i 100 fortunati che potranno accaparrarsi lo smartphone a solo 1$. 100 persone in tutto il mondo: una cifra irrisoria.
Metà / fine giugno: attraverso gli inviti. Questi potranno essere elargiti da chiunque abbia acquistato lo smartphone in precedenza, e verranno rilasciati anche tramite concorsi (come Smash The Past) e sul forum di OnePlus. La quantità e le precise modalità di pubblicazione di questi inviti andranno viste di volta in volta.
Luglio / agosto: attraverso gli inviti, e poi con disponibilità generale. Esaurito il sistema a inviti, quando la pressione sarà forse minore, dovrebbe essere possibile l’acquisto senza particolari modalità, semplicemente ordinando dal sito. Capirete però che essendo agosto periodo vacanziero, slittare a settembre è questione di un attimo, col risultato che uno smartphone presentato il 23 aprile potrebbe arrivare a casa nostra a fine estate.
Se così fosse questi sono i più grandi pagliacci della tecnologia...
Se stessimo parlando di Apple o Samsung converrei con te, però nell' insieme delle valutazioni, inserirei anche il fatto che si tratta pur sempre di una startup nata da poco più di quattro mesi.
Non si possono pretendere gli stessi investimenti e gli stesso volumi di produzione.
Non ti pare?
Io in ogni caso mi son posto come termine il 1 luglio.
Se riesco a prenderlo per quel giorno sarò felicissimo, altrimenti M8 senza indugi.
-
Ok, a questo punto mi pongo un limite pure io: fine mese, questo. Se non dicono CHIARAMENTE come va la cosa, vado su Moto X, la mia seconda scelta.
-
Quote:
TheBlue
Ok, a questo punto mi pongo un limite pure io: fine mese, questo. Se non dicono CHIARAMENTE come va la cosa, vado su Moto X, la mia seconda scelta.
Lo sto valutando pure io il moto x, soprattutto per le dimensioni.
Però ammetto che se guardo il prezzo e penso che dentro c'è un processore così così...beh un pò la voglia mi passa.
E' limitante questo ultimo aspetto? e come materiali comunque com'è messo?
Non vorrei poi pentirmi...
-
Quote:
Valejola
Lo sto valutando pure io il moto x, soprattutto per le dimensioni.
Però ammetto che se guardo il prezzo e penso che dentro c'è un processore così così...beh un pò la voglia mi passa.
E' limitante questo ultimo aspetto? e come materiali comunque com'è messo?
Non vorrei poi pentirmi...
Dicono che il moto x sia super ottimizzato e con qualità costruttiva eccellente, però più che altro c'è da appurarne per bene la durata della batteria.
-
Quote:
continua.mente
Dicono che il moto x sia super ottimizzato e con qualità costruttiva eccellente, però più che altro c'è da appurarne per bene la durata della batteria.
E' vero, dimenticavo quell'aspetto...dovrebbe avere una 2.300 mAh che non sembra il massimo.
Boh non so proprio che fare!
Questo 1+1 sarebbe stato perfetto se avesse avuto uno schermo da 5"...anzi un 4.7" "senza" bordi secondo me sarebbe la perfezione!
-
Tutti che criticano le dimensioni.
Sinceramente, ho un galaxy nexus e inizia a starmi un poco strettino come schermo.
Come dimensioni, anche con cover della puro (che mi sembra essere più grossa delle altre), mi trovo perfettamente invece e riesco a manovrarlo anche con una mano in determinate azioni.
Si che le mie mani non sono piccole ma non sono neanche gigantesche, per farvi capire, e comunque o 4.3" o 4.7" o 5" o 6" sempre due mani vanno usate se non si vuole rischiare di rompere 3/4/500€.
-
Quote:
LuCiolla90
Tutti che criticano le dimensioni.
Sarò anche libero di dire la mia e lo stesso tutti gli altri.
Libero di comprarlo, ma non commentare le risposte degli altri con pareri soggettivi, se a te sta bene basta aspettare l'invito e comprartelo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarò anche libero di dire la mia e lo stesso tutti gli altri.
Libero di comprarlo, ma non commentare le risposte degli altri con pareri soggettivi, se a te sta bene basta aspettare l'invito e comprartelo.
Infatti anche la risposta sopra la tua era soggettiva così come erano quelle degli altri. L'utente ha semplicemente detto che per lui le dimensioni del device non sono problema. Non alziamo flame inutili.