Visualizzazione stampabile
-
Alcuni avvisi
1) Aggiunti al secondo post
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
2) Aggiunto un indice di sezione, siete tutti pregati di leggerlo:
[INDEX] Indice della sezione OnePlus One | LEGGERE PRIMA DI POSTARE
3) Se volete esprimere considerazioni (sia positive che negative) sulla politica di vendita adottata da OnePlus potete farlo qui:
[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus
4) Il thread attuale "[DISCUSSIONE] OnePlus One" Rimane come contenitore di informazioni tecniche (specifiche hardware/software) di OnePlus One
Spero che ora la sezione risulti più organizzata e che ci sia spazio per ogni cosa ;) per qualsiasi comunicazione potete contattarmi in pvt.
Grazie
-
Per chi interessato, posto qui le immagini di un unboxing:
http://m.chinabyte.com/soft/179/12933679_m.shtml
-
Peccato, ha pure un bel design...
-
Raga,una curiositá per cortesia, ma "quella" tecnologia segreta che doveva essere nella batteria (o nel retro) alla fine sarebbe??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Ma sbaglio o non ho visto gli auricolari???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Ma sbaglio o non ho visto gli auricolari???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
È probabile che si possano comprare a parte, non essendo presenti nella confezione.
Un pò come con gli ultimi due Nexus.
-
-
Quote:
continua.mente
Interessante. Stando al video, ci sono già tre ROM per il OPO e una di queste la ColorOS, la ROM ufficiale dei dispositivi Oppo.
Ok, si è capito che la One Plus è la divisione a basso costo della OPPO e già si sapeva che la OPPO aveva introdotto la CM nei suoi dispositivi con il N1. Quindi non sorprende molto vedere sia la CM che la Color OS. Ma la MIUI? Da dove salta fuori? Avevano già il port fatto? E perchè non la fa vedere allora?
-
Quote:
Bokonon
Interessante. Stando al video, ci sono già tre ROM per il OPO e una di queste la ColorOS, la ROM ufficiale dei dispositivi Oppo.
Ok, si è capito che la One Plus è la divisione a basso costo della OPPO e già si sapeva che la OPPO aveva introdotto la CM nei suoi dispositivi con il N1. Quindi non sorprende molto vedere sia la CM che la Color OS. Ma la MIUI? Da dove salta fuori? Avevano già il port fatto?
Non saprei.. Probabilmente si!
-
Quote:
continua.mente
Non saprei.. Probabilmente si!
Si, però non la fa vedere. Accende solo la ColorOS e la CM. Il cell bamboo non lo appiccia proprio.