Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il primo "Hands on" italiano.
Sono davvero curioso!
Visualizzazione stampabile
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il primo "Hands on" italiano.
Sono davvero curioso!
Per chi vuole maggiori info, c'è il nuovo sito Cyanogenmod che parla di OnePlus One :)
Con il sito, hanno ufficializzato l'accordo :)
Poco importa, in realtà il cyanogenmod è una delle buone ragioni per tenere d'occhio questo cell. IMHO (una delle principali).
Ho scritto molto recentemente in altri thread su come la penso di quello che sta accadendo nel mondo android (fino al caso estremo della biforcazione Aliyun OS). Lo sviluppo della community conta più di qualsiasi ROM proprietaria IMHO: è più rapido, efficace e creativo di qualsiasi team, incluso quello della MIUI.
Quindi se dovessi riassumere le due scelte migliori IMHO, direi Nexus o qualsiasi dispositivo che può installare la Cyanogenmod (che tutto sommato resta molto fedele all'originale). Tanto meglio quindi se c'è un dispositivo come il one plus one che arriva addirittura supportato ufficialmente (e con la qualcomm che mette a disposizione i kernel a differenza per esempio della MTK).
Poi se uno si accontenta della ROM ufficiale allora vanno bene tutti i cell. e i vari forking di alta qualità dal touchwiz fino a VIBE UI.
Rimaniamo IT signori ....
Grazie
Nuovo hands on.
Hands-on with the OnePlus One: http://youtu.be/M3DcLm4kTUU
40federico73 è già il secondo OT rimosso in 12 ore.. attenzione..
sia chiaro questa è una mia personalissima opinione e guardando i vari hand on che sono stati fatti io penso che il sensore sony exmor imx214 (sensore di tutto rispetto cmq) come sensore della fotocamera sia una manna dal cielo per il ONEPLUS One questo guardando le specifiche tecniche secondo voi come vedete questo sensore della sony sull'opo?