Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
40federico73
sia chiaro questa è una mia personalissima opinione e guardando i vari hand on che sono stati fatti io penso che il sensore sony exmor imx214 (sensore di tutto rispetto cmq) come sensore della fotocamera sia una manna dal cielo per il ONEPLUS One questo guardando le specifiche tecniche secondo voi come vedete questo sensore della sony sull'opo?
Da appassionato di fotografia amo Nikon ma so che i sensori Sony tra i migliori in assoluto (addirittura penso ne faccia uso anche Nikon su qualche corpo macchina). Secondo me è un punto a favore del opo e sono curioso di vedere con mano come si comporta...
-
Sono sensori da smartphone, coi loro limiti, dati dall'ottica e dalle dimensioni. Ma quel che conta è come è gestita l'interpolazione bayer.
-
Quote:
maknof
Sono sensori da smartphone, coi loro limiti, dati dall'ottica e dalle dimensioni. Ma quel che conta è come è gestita l'interpolazione bayer.
ad oggi, secondo voi qual è lo smartphone Android sul mercato che fa le foto migliori?
Come vi sembrano le foto fatte dall'OPO che si vedono in giro?
-
Quote:
continua.mente
ad oggi, secondo voi qual è lo smartphone Android sul mercato che fa le foto migliori?
I Lumia ovviamente.
Edit: letto male, secondo me il miglior Android è s5, ho letto in giro che fa foto spettacolari.
-
Quote:
th3D0ct0r
I Lumia ovviamente.
I lumia non sono android
-
Quote:
continua.mente
Parlando di Android direi galaxy s5. Provato con mano (lo ha preso mio fratello). Direi a pari merito con z2.
Però siamo OT.
-
Quote:
Cobraco
Parlando di Android direi galaxy s5. Provato con mano (lo ha preso mio fratello). Direi a pari merito con z2.
Però siamo OT.
Si siamo ot e il numero di volte che si sta andando ot conferma quanto si voglia scrivere ma non si ha nulla da dire.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si siamo ot e il numero di volte che si sta andando ot conferma quanto si voglia scrivere ma non si ha nulla da dire.
Confrontare le prestazioni fotografiche dell'oneplus one con quelle degli altri smartphone Android è OT?
Davvero?
Hai fissato tu le linee guida della discussione?
-
Quote:
continua.mente
Confrontare le prestazioni fotografiche dell'oneplus one con quelle degli altri smartphone Android è OT?
Davvero?
Hai fissato tu le linee guida della discussione?
1. Inizia a farti un paio di camomille per calmarti.
2. Hai quotato me come se fossi solo io ad avere detto che siamo ot (hai qualcosa contro di me? Dillo senza cercare la scusa)
3. No, non l'ho detto io, ma qui sta scritto una cosa che avresti dovuto leggere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5571870
Eppure essendo in prima linea sulla questione dovresti sapere le regole.
La tua richiesta va inserita in consigli e confronti.
4. Quando ti sei calmato rispondi
-
Quote:
th3D0ct0r
1. Inizia a farti un paio di camomille per calmarti.
2. Hai quotato me come se fossi solo io ad avere detto che siamo ot (hai qualcosa contro di me? Dillo senza cercare la scusa)
3. No, non l'ho detto io, ma qui sta scritto una cosa che avresti dovuto leggere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5571870
Eppure essendo in prima linea sulla questione dovresti sapere le regole.
La tua richiesta va inserita in consigli e confronti.
4. Quando ti sei calmato rispondi
Nell'indice che hai postato leggo che questa discussione è dedicata alle informazioni tecniche sull'hardware del OnePlus One e ad eventuali considerazioni sullo stesso.
Non vedo come possa essere OT parlare delle foto del OnePlus One (informazioni tecniche miste a considerazioni personali) e mettere a confronto (considerazioni personali miste ad informazioni tecniche) la fotocamera del OnePlus One (hardware) con quella di altri smartphone android presenti sul mercato.
Ad ogni modo, se ti disturba tanto che qui si parli della fotocamera e delle foto del OnePlus One, sarò ben lieto di aprire una discussione apposita.