Visualizzazione stampabile

- 

A me dispiacerebbe se si venisse a creare la stessa situazione del nexus 4 ai primi tempi, con i soliti squali a farla da padrone sui vari subito o ebay. 
 Ci sarebbe sempre la possibilità di ricorrere a quei servizi tipo casella postale, ma se ai 350 euro si dovessero iniziare ad aggiungere già 50-80 euro mi si smorzerebbe un pó di entusiasmo.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  molochgrifone  
Ma nel caso qualcuno che spedisce fuori confine lo trovi sicuro. Io alla disperata ho un ex collega che ora lavora al confine italo austriaco :D;) 

Appoooooosto, problema risolto, via con l'ordine, 10 OnePlus per noi grazie :) xD

- 

Ma guarda, potessi aiutare per me non sarebbe un problema... Però ora non disperiamo, vediamo cosa dicono nei prossimi giorni ;) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  molochgrifone  
Ma guarda, potessi aiutare per me non sarebbe un problema... Però ora non disperiamo, vediamo cosa dicono nei prossimi giorni ;) 

Sì, vediamo, la speranza è l'ultima a morire...

In alternativa, vacanza ad amsterdam per tutti, ce li facciamo recapitare direttamente in ostello al nostro arrivo LOL

- 

Il problema sarebbe essere in grado di capire come funzionano... :p:cool: 

- 

Olà Portugal.. Grrrr... 
 Potrei iniziare a diventare razzista...

- 

- 

Appena letto anch'io! 
 Evviva!
 Già mi vedevo sui passi alpini arrancando sulla mia bicicletta alla volta dell'Austria, determinato ad acquistare un OnePlus One!

- 

- 

Anche io sto pensando a questo smartphone poichè temo il mio S2 mi abbia abbandonato definitivamente.
 Sulla carta questo OnePlus One sembra ottimo considerando anche il prezzo. Aspettiamo a vedere dimensioni ed estetica.