Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Hahaha e ma il mio ha fatto cadute oiu alte xD bhoo xD
Fiuuu:D:thumbup:
-
Quote:
znidack
Hahaha e ma il mio ha fatto cadute piu alte xD bhoo xD nel caso potrei chiederti di avvisarmi in mp di tali inviti? Perchè non sempre ricevo email d notifica di risposte :(
scrivi la tua email e il modello che preferisci (16GB o 64GB) e sarai contattato li, ora apro il thread con la lista.... sei il primo.... complimenti hai vinto.. NIENTE :D sei il primo ad attendere un invito
-
Quote:
-Luke-
scrivi la tua email e il modello che preferisci (16GB o 64GB) e sarai contattato li, ora apro il thread con la lista.... sei il primo.... complimenti hai vinto.. NIENTE :D sei il primo ad attendere un invito
vorrei listarmi anch'io ma non trovo il 3d.. intanto mi prenoto da qui :-[
-
Ragazzi qualcuno può passarmi un invito x cortesia ?:)
-
E' stata creata la lista inviti di Androidiani, per iscriversi leggere le condizioni e iscriversi qui:
[OFFICIAL] Lista Inviti OnePlus One - Androidiani
-
ma qual è la differenza tra questo e questo?
Inoltre mi piacerebbe sapere se il sito oneplus italia linkato nella lista ufficiale dà i due anni di garanzia? Qualcuno ne ha idea?
-
Quote:
lucaprove
ma qual'è la differenza tra
questo e
questo?
Inoltre mi piacerebbe sapere se il sito oneplus italia linkato nella lista ufficiale dà i due anni di garanzia? Qualcuno ne ha idea?
Il primo è sito ufficiale OnePlus, il secondo è il sito della cyanogenmod, la rom che monterà il oneplus.
Se lo compri tramite il canale ufficiale la garanzia è di due anni.
Occhi all'apostrofo.
-
e la questione della voce metallica? ci sono aggiornamenti?
PS: apostrofica umiliazione :'(
-
-
purtroppo come ha detto nella recensione è ancora il sistema con tutti i bug, sarebbe da vedere uno con i nuovi fix... comunque ho decisco che lo voglio =D