Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, visto che molti terminali sono già stati consegnati, e si tratta di versioni finali sia di software che hardware, si sa nulla sul discorso capsula auricolare che si sentiva con audio basso, e dei tasti soft touch poco visibili? Sono Stati risolti? Non ho trovato nessuna recensione video o articolo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox90
Ciao a tutti, visto che molti terminali sono già stati consegnati, e si tratta di versioni finali sia di software che hardware, si sa nulla sul discorso capsula auricolare che si sentiva con audio basso, e dei tasti soft touch poco visibili? Sono Stati risolti? Non ho trovato nessuna recensione video o articolo!
L'audio in capsula si, la retroilluminazione dei softkey no.
-
-
-
The OnePlus One is actually NOT Waterproof
The OnePlus One is actually NOT Waterproof | GizmoChina ? China Phones, Tablets , Gadgets News And Review
...all phones are tested for water resistance, the OnePlus One is no different. It emerged from those tests with no water resistance label, therefore it is not recommended for use under water and in the quite likely event that you damage your phone in this way, it is not covered in the warranty.
-
Ragazzi c'è una cosa che non ho capito: ma il caricabatterie da parete e le cuffie saranno inclusi nella confezione? Delle cuffie poco m'interessa, ma per il caricabatterie? In casa ho solo quello dell'iPhone 4S e quello di una fotocamera che hanno l'ingresso USB e non so se vadano bene; ad ogni modo preferirei solo accessori ufficiali. Ho controllato sul sito nella sez. accessori ma non c'è niente a parte la pellicola proteggischermo
-
Quote:
MagikGab
Ragazzi c'è una cosa che non ho capito: ma il caricabatterie da parete e le cuffie saranno inclusi nella confezione? Delle cuffie poco m'interessa, ma per il caricabatterie? In casa ho solo quello dell'iPhone 4S e quello di una fotocamera che hanno l'ingresso USB e non so se vadano bene; ad ogni modo preferirei solo accessori ufficiali. Ho controllato sul sito nella sez. accessori ma non c'è niente a parte la pellicola proteggischermo
Il caricatore usb è compreso nel prezzo.
Arriva contenuto in un pacchetto separato rispetto al telefono.
Le cuffie invece non son comprese.
-
Quote:
continua.mente
Il caricatore usb è compreso nel prezzo.
Arriva contenuto in un pacchetto separato rispetto al telefono.
Le cuffie invece non son comprese.
Grazie per la risposta! Ma spediscono il caricabatterie corretto per ogni paese a seconda dell'indirizzo di recapito inserito? Forse è una domanda stupida xD
-
Quote:
MagikGab
Grazie per la risposta! Ma spediscono il caricabatterie corretto per ogni paese a seconda dell'indirizzo di recapito inserito? Forse è una domanda stupida xD
Figurati!
Penso di si.
Di sicuro però gli utenti italiani stanno ricevendo il caricatore corretto per le nostre prese di corrente.
-
Quote:
continua.mente
Figurati!
Penso di si.
Di sicuro però gli utenti italiani stanno ricevendo il caricatore corretto per le nostre prese di corrente.
Mille grazie! :D