Visualizzazione stampabile
-
considerazioni sulla compatibilità LTE di un noto rivenditore:
"Il OnePlus One versione ColorOS è compatibile con le reti FDD-LTE (Europee) nelle frequenze 1800-2100-2600.
Ecco le frequenze degli operatori italiani riguardo alla connettività LTE:
WIND: WIND Telecomunicazioni S.p.A. annuncia di essersi aggiudicata due lotti da 800MHz e quattro lotti da 2.600MHz
Vodafone: in possesso delle frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz,
H3G: possiede solo le licenze per l’uso delle frequenze da 1800 e 2600 MHz
TIM: Si è aggiudicata le frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz
A quanto pare l'unica "mancanza" sarebbe la frequenza da 800 che, tra l'altro, l'H3G non ha proprio.
Vi comunichiamo che abbiamo effettuato dei test, con una sim del gestore 3 Italia con abbonamento 4g, e abbiamo notato, con piacere, che il 4g LTE sul One Plus One risulta pienamente funzionante senza alcun tipo di problema e la velocità in download e upload è, di molto, maggiore al 3g/H+ classico."
-
Ragazzi cosa ne pensate di un one plus one 64 gb 360 euro? Ovviamente cinese...
-
Ma sinceramente x 360€ mi prebdo un S4... Io aspetto l invito e risparmio 60€... A meno che nn muoia il cell... Allora prenderò un s4 e passero 3 inviti ( poiche um opo lo voglio x la mia ragazza
-
Salve ragazzi.. Vorrei chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il oneplus one che acquisti con l'invito e quello che si puo acquistare su alcuni siti che lo mettono a qualcosina di piu? Non è sempre il one? E che vuol dire quello "cinese"? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Salve ragazzi.. Vorrei chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il oneplus one che acquisti con l'invito e quello che si puo acquistare su alcuni siti che lo mettono a qualcosina di piu? Non è sempre il one? E che vuol dire quello "cinese"? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da quel che ho capito differenze hardware non ci sono, le bande per lte in italia vanno bene, a livello estetico la differenza la trovi nel logo cyanogen non presente sul retro mentre a livello software di stock è presente la ColorOS ma prima di spedirlo flashano la cyanogen come quello ufficiale
I punti a sfavore sono la perdita della garanzia (anche se alcuni siti danno quella propria di un anno in caso di problemi) e ovviamente il prezzo che per la versione 16 gb è di circa 30 euro in più mentre per la 64 (per ora solo bianca) 60 euro in più
Il vantaggio ? Puoi comprarlo :D
-
Quote:
Gio567full
[quote name="frenk93" post=5787931]Salve ragazzi.. Vorrei chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il oneplus one che acquisti con l'invito e quello che si puo acquistare su alcuni siti che lo mettono a qualcosina di piu? Non è sempre il one? E che vuol dire quello "cinese"? Grazie anticipatamente
Androidiani App
Da quel che ho capito differenze hardware non ci sono, le bande per lte in italia vanno bene, a livello estetico la differenza la trovi nel logo cyanogen non presente sul retro mentre a livello software di stock è presente la ColorOS ma prima di spedirlo flashano la cyanogen come quello ufficiale
I punti a sfavore sono la perdita della garanzia (anche se alcuni siti danno quella propria di un anno in caso di problemi) e ovviamente il prezzo che per la versione 16 gb è di circa 30 euro in più mentre per la 64 (per ora solo bianca) 60 euro in più
Il vantaggio ? Puoi comprarlo :D[/QUOTE]
A ok grazie mille della risposta..perche sarei in procinto di prenderlo da un sito che dicono sia abbastanza affidabile (non so se posso mettere il nome) e quindi mi serviva un chiarimento...si per il OS penso che la flashino perche sul sito ce scritto cyanogenmode 11s quindi..e anche l'lte ho confrontato le bande con quelle del mio n5 e dovrebbe andare.. Peccato per la cover dietro..ma é sicura la questione della cover senza scritta?
-
Quote:
frenk93
A ok grazie mille della risposta..perche sarei in procinto di prenderlo da un sito che dicono sia abbastanza affidabile (non so se posso mettere il nome) e quindi mi serviva un chiarimento...si per il OS penso che la flashino perche sul sito ce scritto cyanogenmode 11s quindi..e anche l'lte ho confrontato le bande con quelle del mio n5 e dovrebbe andare.. Peccato per la cover dietro..ma é sicura la questione della cover senza scritta?
Androidiani App
Si credo sia sicura poichè il logo dietro è una esclusiva per i paesi occidentali che montano la cyanogenmod.. Forse magari in futuro sarà possibile acquistare una cover (quelle originali molto particolari) su siti diversi che presenteranno questo logo ;)
-
Quote:
Gio567full
Quote:
frenk93
Il vantaggio ? Puoi comprarlo :D
Androidiani App
Si credo sia sicura poichè il logo dietro è una esclusiva per i paesi occidentali che montano la cyanogenmod.. Forse magari in futuro sarà possibile acquistare una cover (quelle originali molto particolari) su siti diversi che presenteranno questo logo ;)[/QUOTE]
Ok grazie di nuovo, un ultima cosa :) secondo voi conviene acquistarlo ora? Perche la mia scimmia non ne può più Hahaha :) pero non vorrei incorrere in qualche cinesata clamorosa
-
Ragazzi buon giorno a tutti sono un felice possessore del OnePlus One ordinato direttamente dalla Cina senza nessun problema. Ragazzi mi consigliate di installare le nightly o tenermi la 11s?
-
Quote:
Erny80
Ragazzi buon giorno a tutti sono un felice possessore del OnePlus One ordinato direttamente dalla Cina senza nessun problema. Ragazzi mi consigliate di installare le nightly o tenermi la 11s?
Posso sapere da chi l'hai preso,prezzo è tue prime impressioni???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App