Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
Secondo me quello fortunato sei te che hai i soldi per comprarti un one m8
Scambiatevi i telefoni e vi sentirete fortunati entrambi!
-
Quote:
continua.mente
Scambiatevi i telefoni e vi sentirete fortunati entrambi!
E vissero felici e contenti :)
-
e la finirono di spammare il thread........ bp1
-
Quote:
KINGbabasula
Secondo me quello fortunato sei te che hai i soldi per comprarti un one m8
Effettivamente M8 è uno spettacolo di telefono,pagato 590€,ma veramente bello e prestazionale...il One Plus One lo vorrei prendere da provare per poi girarlo alla fidanzata che ha un Lg L9 eh tre anni ormai alla canna del gas
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ma M8,ha solo 4mp di camera, ma ti pare? Con tutti sti top gamma mi sfornano uno con camera 4mp? Bah
-
Quote:
znidack
Ma M8,ha solo 4mp di camera, ma ti pare? Con tutti sti top gamma mi sfornano uno con camera 4mp? Bah
Mi sento chiamato in causa...
M8 fa foto con risoluzione massima di 4mpx ma
- 1upx è largo quasi due volte 1mpx, significa che il sensore raccoglie circa il doppio di luce (vedete le foto)
- la fotocamera ultrapixel permette di scattare foto in 3d (un gran bel effetto)
- focus continuo su tutto il campo e non solo sul soggetto inquadrato (messo a fuoco)
- focus modificabile post scatto
- fotocamera Zoe.
Insomma io rinuncerei volentieri a mille megapixel per avere soli 4mpx ma di alta qualità ;)
Ps, siamo Ot qui
-
Continua.Mente, temo ci sia un errore, OPO non ha radio FM integrata... modifica la schermata iniziale... poi ho una domanda per il forum: gli speakers dell opo sono JBL giusto?
-
Quote:
znidack
Continua.Mente, temo ci sia un errore, OPO non ha radio FM integrata... modifica la schermata iniziale... poi ho una domanda per il forum: gli speakers dell opo sono JBL giusto?
JBL e ufficialmente stereo
-
Quote:
pirata_1985
JBL e ufficialmente stereo
Sicuro che siano stereo?
Si è sgonfiata la polemica dei giorni scorsi?
-
Quote:
znidack
La tecnologià è totalmente differente e non paragonabile, è come confrontare due motori, uno benzina ed uno diesel, e dire che quello benzina è migliore solo perchè arriva a 9000 giri contro i 6000 senza considerare altri parametri.