Visualizzazione stampabile
-
Che sia stereo non c è dubbio... Cmq apparte la camera di notte che fa un po cagare e il gps poco preciso al chiuso è un terminale eccezionale
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
il gps poco preciso al chiuso
scusami ma secondo te, al chiuso, senza connessione e quindi senza neanche poter utilizzare l'agps, le effemeridi e un ntp server che precisione pretendi? Il GPS non é pensato per essere usato al chiuso, il cemento armato é una gabbia di Faraday, anche in auto bisogna tenerlo vicino al parabrezza e, a volte, in una precisa zona per evitare la schermatura ai raggi UV di alcuni parabrezza, e neanche Glonass.
Il mio Gnexus in casa fixa con la precisione di 10mt con un bel po di fatica e io sto in una mansarda.
-
Quote:
znidack
Che sia stereo non c è dubbio... Cmq apparte la camera di notte che fa un po cagare e il gps poco preciso al chiuso è un terminale eccezionale
Scusami, ma il GPS che non funziona al chiuso non mi sembra un problema, di solito si usa all'aperto
-
1 allegato(i)
Per curiosità ho voluto provare il GPS del OnePlus One al chiuso usando modalità solo telefono.Allegato 116296
Non mi sembra affatto male.
Stanotte forse riuscirò ad andare a bere in cucina senza rischiare di perdermi!
-
!
| Messaggi OT rimossi per il bene di tutti.... |
Quote:
lostman
scusami ma secondo te, al chiuso, senza connessione e quindi senza neanche poter utilizzare l'agps, le effemeridi e un ntp server che precisione pretendi? Il GPS non é pensato per essere usato al chiuso, il cemento armato é una gabbia di Faraday, anche in auto bisogna tenerlo vicino al parabrezza e, a volte, in una precisa zona per evitare la schermatura ai raggi UV di alcuni parabrezza, e neanche Glonass.
Il mio Gnexus in casa fixa con la precisione di 10mt con un bel po di fatica e io sto in una mansarda.
Quote:
continua.mente
Per curiosità ho voluto provare il GPS del OnePlus One al chiuso usando modalità solo telefono.
Allegato 116296
Non mi sembra affatto male.
Stanotte forse riuscirò ad andare a bere in cucina senza rischiare di perdermi!
Riguardo al GPS... è ovvio che al chiuso il telefono non riceva segnale oppure (se abitate ad esempio in mansarda) prenda a fatica...
Chi è che ha necessità di usare il GPS al chiuso ? Trovatemi un cellulare che prende in questa condizione... Non esageriamo dai :)
-
Quote:
-Luke-
!
| Messaggi OT rimossi per il bene di tutti.... |
Riguardo al GPS... è ovvio che al chiuso il telefono non riceva segnale oppure (se abitate ad esempio in mansarda) prenda a fatica...
Chi è che ha necessità di usare il GPS al chiuso ? Trovatemi un cellulare che prende in questa condizione... Non esageriamo dai :)
Appunto, è una richiesta strana
-
Ma chi l ha chiesto? XD era un test
-
Quote:
znidack
Ma chi l ha chiesto? XD era un test
!
| Vi uccido se non la smettete.
Questo cos'è ??
Quote:
Originariamente inviato da znidack
bp1bp1
|
-
Domani per saggiare la bontà del GPS me lo porto a spasso in bici usandolo come tracker!
-
Quote:
-Luke-
!
| Vi uccido se non la smettete.
Questo cos'è ??
bp1bp1
|
ahahahah mi sono espresso dimmedda XD io volevo dire da fermo ma ho scritto al chiuso O.o domani faccio appuntamento alla casa di cura XD
bellissime le iconcine ahahaha muoro