Visualizzazione stampabile
-
Io oggi ho ritoccato delle impostazioni ( manco ricordo quali) ed ora dal non andre in deepsleep mai, mi è stato x il 61% in deepsleep oggi... Dalle sei di mattina ad ora con consumo medio (ho giocato e ascoltato musica+chiamato e navigato) ho ora (21:08) ancora il 42%,di batteria...
-
Che app per riprodurre musica hai installato?
-
Nessuna... Uso la preinstallata... Xke tu che usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Nessuna... Uso la preinstallata... Xke tu che usi?
Ma la preinstallata qual è? Ero convinto di trovare Apollo, ma non lo vedo..
-
La mia raccolta- la mia musica... Avvii una canzone poi con l'elenco brani le vedi tutte e le riproduci in sequenza o casuali...
-
Quote:
znidack
La mia raccolta- la mia musica... Avvii una canzone poi con l'elenco brani le vedi tutte e le riproduci in sequenza o casuali...
Quindi Google Musica?
-
Quote:
snakkuzzo
allora ragassuoli......
ora dopo averlo preso,se avessi dei problemi al cel?la garanzia come funziona?
perche ok.mi verra' 320euro spedito sto 1+1.ma con 70 euro i piu.si prende anche un s5 usato in ottime condizioni.e con garanzia italia.
ho letto che alcuni hanno problemi di giallognolo sugli è schermi è vero?come ci si comporta,se accade?
grazie per le info
Ti riporto le info ufficiali postate da nguser dal forum di One Plus aggiornate al 22 giugno
Quote:
Garanzia.
I telefoni OnePlus acquistati su oneplus.net possiedono una garanzia limitata di 1 anno e un secondo anno è coperto dal diritto comunitario europeo del consumatore. Gli accessori saranno coperti da una garanzia limitata di 180 giorni, a partire dalla data di acquisto.
Le spedizioni sono coperte da OnePlus durante il primo anno; le spedizioni nel secondo anno non sono coperte da questa garanzia. Qualsiasi servizio di riparazione e sostituzione coperto da garanzia sarà gratuito durante il primo anno.
OnePlus potrebbe utilizzare parti e componenti ricostruiti, ricondizionati o nuovi nella riparazione dei prodotti. In alternativa, potremmo sostituire interamente il prodotto difettoso con un prodotto OnePlus ricostruito, ricondizionato o nuovo.
Le richieste di riparazione/sostituzione possono essere avviate dalla sezione RMA del OnePlus Account all'indirizzo
Customer Login - OnePlus.net
Maggiori informazioni all'indirizzo
Privacy and Legal - OnePlus.net (paragrafo Termini di garanzia e paragrafo Politica sulle Restituzioni)
-
si esatto, google play.... ma uso quickpuc per foto e video
-
Quote:
znidack
Io oggi ho ritoccato delle impostazioni ( manco ricordo quali) ed ora dal non andre in deepsleep mai, mi è stato x il 61% in deepsleep oggi... Dalle sei di mattina ad ora con consumo medio (ho giocato e ascoltato musica+chiamato e navigato) ho ora (21:08) ancora il 42%,di batteria...
Potresti avere rimosso il double tap to wake...
-
Quote:
molochgrifone
Potresti avere rimosso il double tap to wake...
non credo dipenda da quello.
nonostante il doppio tap attivo raggiungo sempre livelli altissimi di deepsleep