Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io uno solo, appena acceso la prima volta il week end scorso.
Anch'io....
-
Quote:
gabr179
Ciao, vorrei chiedere se qualcuno ha ordinato la scorsa settimana il OnePlus One e se per caso il suo telefono è già stato spedito. Chiedo questo perchè ho effettuato l'acquisto il 15 Luglio e ad oggi l'ordine risulta ancora in "processing". Ho letto che ad alcuni è stato spedito in un giorno, a me nemmeno in una settimana... Ho compilato il form per richiesta informazioni sul loro sito e sto aspettando una risposta: Mi sto un po' preoccupando, non avrò fatto una cavolata a comprarlo???
Quote:
albecarava
ciao, io l'ho comprato il 13 e mi è arrivato da un paio di giorni. tranquillo per il processing, combinano casini con DHL ma il telefono arriva :)
In realtà i casini li combina oneplus o chi gli fa la logistica, non il vettore.
-
qualcuno ha comprato anche la pellicola? Serve?
-
Quote:
derekk
qualcuno ha comprato anche la pellicola? Serve?
Gorilla Glass o simili, le righe si formano sempre, quindi la pellicola ci vuole.
-
quale hai preso? Quella sullo store?
-
Quote:
derekk
Non ha neppure il telefono, dubito che abbia preso una pellicola :o
Non sono male quelle su Amazon!
-
Quote:
derekk
Non ho lo smartphone, mi sono limitato a dire semplicemente che la pellicola serve sempre, la pubblicità che si fa sui display non è veritiera, si rigano comunque, quindi una pellicola è d'obbligo.
-
Quote:
continua.mente
Non ha neppure il telefono, dubito che abbia preso una pellicola :o
Non sono male quelle su Amazon!
tu l'hai comprata?
-
a me il telefono è arrivato stamattina ed ho ordinato su amazon la custodia in silicone comprensiva di pellicola.
quando mi arriva posto posto la mia opinione.
-
Quote:
patavio
a me il telefono è arrivato stamattina ed ho ordinato su amazon la custodia in silicone comprensiva di pellicola.
quando mi arriva posto posto la mia opinione.
Prezzo????