Visualizzazione stampabile
-
L'utilizzo di una pellicola proteggi schermo magari di bassa qualità, può incidere negativamente sul touch screen? Perché ho problemi con il multi touch e credo sia proprio dovuto alla pellicola..
Edit : mi rispondo da solo, non è la pellicola... Mi sa che ho un problema al touch screen
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox90
L'utilizzo di una pellicola proteggi schermo magari di bassa qualità, può incidere negativamente sul touch screen? Perché ho problemi con il multi touch e credo sia proprio dovuto alla pellicola..
Edit : mi rispondo da solo, non è la pellicola... Mi sa che ho un problema al touch screen
In cosa consiste esattamente il problema?
-
Per caso lo stai usando sul divano, letto o cuscino?
-
Quote:
continua.mente
In cosa consiste esattamente il problema?
Ho problemi con il pinch in e out, se apro la galleria, Quick Pick e faccio lo zoom su una foto va a scatti, come se non prendesse bene il touch, allora ho scaricato un applicazione per testare il touch screen, e sto notando che perde il tocco con due e più dita. Stranamente su Chrome funziona bene. Ho anche tolto la pellicola ma resta uguale. Provo un riavvio e vedo. Prima non l'ha mai fatto...
-
Quote:
dantes95
O.o si esatto, poggiato sul letto
-
Quote:
dantes95
Assurdo davvero, sono allibito! È proprio quello il problema, adesso non lo fa più e prende tutto! Ma come può essere? Spiegazione scientifica?
-
Non è un tuo problema... Guarda qui...
http://youtu.be/TNWfcYrlL-Q
-
Quote:
dantes95
Si è esattamente il mio stesso caso! Ma come può essere? Lo presentano tutti o solo alcuni? Quindi in teoria per risolvere mi serve una Cover? Ti giuro che sono esterrefatto :eek: ho pure tolto la pellicola che ora ha fatto le bolle -.-
-
Tranquillo... Rilassati.. È su tutti.. :)
-
Quote:
dantes95
Tranquillo... Rilassati.. È su tutti.. :)
Ma esiste una spiegazione? Qualche carica elettrostatica che attraversa il telefono e incide in negativo? E dire che l'avevo messa pure bene la pellicola :(