Visualizzazione stampabile
-
Raga ma a voi cancella i contatti della rubrica?? Io è gia la 4° volta che reimporto tutto dalla sim xke li elimina x i cavoli suoi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Raga ma a voi cancella i contatti della rubrica?? Io è gia la 4° volta che reimporto tutto dalla sim xke li elimina x i cavoli suoi...
Non ho ancora il telefono, ma li hai sincronizzati con l'account Google?
-
Quote:
sunny90
Non ho ancora il telefono, ma li hai sincronizzati con l'account Google?
No, cerco di evitare di sincronizzare contattibe foto su google... Xo.importandoli nel cell nn capisco xke li toglie
-
Quote:
znidack
Da quello che ho letto in giro è un problema abbastanza frequente , solo se hai i contatti sincronizzati con google , non spariscono
-
Quote:
sunny90
È un po' un'incognita... Dipende anche da dove abiti, se al nord ci possono volere 2-5 giorni, al sud magari aggiungi un altro giorno. Express o standard?
La spedizione fatta standard il 25 luglio abito a Parma
-
Quote:
Miso78
La spedizione fatta standard il 25 luglio abito a Parma
È spedito o in "pending shipment"? Non so se ti arriva entro questa settimana, se sei fortunato sì
-
Da quello che dice il sito è in "shipment", è che sul sito di dpd, non riesco a vedere il pacco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 6.0
-
Quote:
Miso78
Da quello che dice il sito è in "shipment", è che sul sito di dpd, non riesco a vedere il pacco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 6.0
Dovrebbero essere tre i possibili messaggi che trovi su "my orders" : pending shipment (ordine confermato ma niente di più), processing (lo stanno preparando per la spedizione) e complete (è stato spedito, ti dovrebbe arrivare una mail con il codice del tracking, ma non è detto)
-
Ho già il tracking e mi dice che è a Southam, e che il pacco è sulla buona strada....
-
Quote:
Miso78
Ho già il tracking e mi dice che è a Southam, e che il pacco è sulla buona strada....
Ah ok allora penso che nel giro di 2/3 giorni al massimo ti arrivi