Visualizzazione stampabile
-
Raga mi sono accorto solo oggi che il 25 mi è arrivato l'invito per il 64Gb secondo voi c'è modo di recuperarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Raga mi sono accorto solo oggi che il 25 mi è arrivato l'invito per il 64Gb secondo voi c'è modo di recuperarlo???
Se è già scaduto no.... al limite prova a contattarli e vedi cosa succede
-
Quote:
-Luke-
Se è già scaduto no.... al limite prova a contattarli e vedi cosa succede
Nelle FAQ purtroppo c'è chiaramente scritto che non ci possono fare nulla...
-
Quote:
Miso78
Domanda : da quando viene spedito quanto ci vuole per riceverlo? Grazie in anticipo, perché poi partiamo per le ferie e mi piacerebbe portargli con noi...
Quote:
sunny90
È un po' un'incognita... Dipende anche da dove abiti, se al nord ci possono volere 2-5 giorni, al sud magari aggiungi un altro giorno. Express o standard?
Per le spedizioni c'è un thread dedicato, comunque l'incognita non è quanto ci mette una volta spedito (con la express Parma è servita in un giorno lavorativo, con la standard in tre) ma il problema è QUANDO spediscono.
-
Raga sto sclerando... Imposto come sfondo l'immagine della mia ragazza, tutto il viso e dopo un paio d'ore mi ritrovo come sfondo la stessa foto ma zoommata e in pratica vedo solo un occhio e una guancia o_O come cavolo faccio a farlo smetter di modificare il mio sfondo? :'(
-
Quote:
znidack
Raga sto sclerando... Imposto come sfondo l'immagine della mia ragazza, tutto il viso e dopo un paio d'ore mi ritrovo come sfondo la stessa foto ma zoommata e in pratica vedo solo un occhio e una guancia o_O come cavolo faccio a farlo smetter di modificare il mio sfondo? :'(
Non ho ancora il telefono ma che launcher usi?
-
Il predefinito cyano... Trebuchet...
-
Quote:
znidack
Il predefinito cyano... Trebuchet...
Sarà un bug del launcher... Prova se te lo fa anche con Nova o altri
-
Ordinato il 23 alle 17:30
E...
ARIVATO*
Bellissimo, nessunissimo difetto!
Quanto consigliate di lasciarlo caricare? Carica normale o la lunga carica iniziale? (Non so se con le batterie nuove ce n'è ancora bisogno)
-
Quote:
anto1900
Ordinato il 23 alle 17:30
E...
ARIVATO*
Bellissimo, nessunissimo difetto!
Quanto consigliate di lasciarlo caricare? Carica normale o la lunga carica iniziale? (Non so se con le batterie nuove ce n'è ancora bisogno)
Prime cariche da spento (almeno la prima e le successive quando possibile) carica per 30/60 minuti oltre il segnale di carica finita e scarica fino al 5-10% per le prime 7-10 cariche. Dopo di che il rodaggio è finito.