Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Sarà un bug del launcher... Prova se te lo fa anche con Nova o altri
Ho provato nova, nn mi carica nessuna icona, manco il menu... Quindi esclusa... Ora ho provato modificando la risoluzione della foto, forse rendendola più piccola non la zoomma. O al max la zoomma come la vorrei xD
-
Quote:
znidack
Ho provato nova, nn mi carica nessuna icona, manco il menu... Quindi esclusa... Ora ho provato modificando la risoluzione della foto, forse rendendola più piccola non la zoomma. O al max la zoomma come la vorrei xD
Come non carica? Strano...
-
Quote:
sunny90
Come non carica? Strano...
Si, davvero strano, Nova funziona alla grande sulla stragrande maggioranza dei dispositivi
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, davvero strano, Nova funziona alla grande sulla stragrande maggioranza dei dispositivi
Quando mi arriva (spero domani) proverò anche io :)
-
Quote:
sunny90
Quando mi arriva (spero domani) proverò anche io :)
Se ci fa sapere anche qualcuno che lo ha sarebbe una buona cosa.
Io ho ROM cyano e non ho mai avuto problemi con gli altri launcher, ma uso comunque quello stock.
-
Ciao a tutti... Prima di acquistarlo vorrei chiedere se c'è qualche esperienza con SKY GO! grazie a tutti 😉
-
Uso Nova, ultima versione e non ho nessun problema
-
Quote:
molochgrifone
Quello del deep sleep è un bug comune alle ultime cyano che la 11S ha ereditato. Ci sono già i fix temporanei in giro, speriamo lo inseriscano al più presto nella rom dell'OPO.
Probabile che possano migliorare certe impostazioni di default ma (anunciaziò annuciazione -cit.) sono riuscito a mandarlo in deepsleep con la stock senza manomettere i permessi del Google Play Services (come alcuni hanno fatto) o attivare la modalità Aereoplano o togliendo le gestures o altro.
Ora va in deepsleep che è un piacere :)
-
Quote:
Bokonon
Probabile che possano migliorare certe impostazioni di default ma (anunciaziò annuciazione -cit.) sono riuscito a mandarlo in deepsleep con la stock senza manomettere i permessi del Google Play Services (come alcuni hanno fatto) o attivare la modalità Aereoplano o togliendo le gestures o altro.
Ora va in deepsleep che è un piacere :)
In che modo? Giusto oggi un amico mi ha detto di aver avuto un consumo anomalo e pesante in stand by..
-
Quote:
continua.mente
In che modo? Giusto oggi un amico mi ha detto di aver avuto un consumo anomalo e pesante in stand by..
Per la verità ho fatto una marea di cose (che avrei fatto comunque) e adesso va in deepsleep da appena un paio di ore
Simple File Sharing and Storage.
In questi tre giorni invece restava sempre fisso a 300 Mhz giorno e notte.
Metto solo le due cose decisive IMHO.
A) dopo il root ho messo Greenify e Xposed e ho attivato alcune funzioni da donatore (ho ibernato anche tutte le app di google nella system).
B) ho aperto Google setting ed ho eliminato tutte le schiocchezze da tutte le impostazioni (sia setting generale che in quello delle app), incluso il verify app.
Il punto B) lo possono fare tutti a meno che non ci tengano ad avere account e sync e hangouts e notifiche dal play ovunque. In questo caso allora è normale avere il cell sempre sveglio.