Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Come a dopo android L? Non hanno dichiarato che da android L verrà eliminato dalvik e ci sarà solo ART?
Ero rimasto alle lamentele di molti programmatori per i tempi stretti (dato che le documentazioni ufficiali tardavano).
Ma vedo che hanno confermato, quindi ART sarà il compilatore di default in Android L
-
Quote:
Bokonon
Ero rimasto alle lamentele di molti programmatori per i tempi stretti (dato che le documentazioni ufficiali tardavano).
Ma vedo che hanno confermato, quindi ART sarà il compilatore di default in Android L
Assieme al progetto volta avremo un bel po di migliorie
-
Quote:
th3D0ct0r
Assieme al progetto volta avremo un bel po di migliorie
E anche un bel po' di bug. Dovrebbe uscire in autunno ma dubito che lo metterò prima del 2015. Lascio sempre che siano gli altri a beccarsi tutti i bug (specialmente gli utenti Nexus). Per ora mi basterebbe una bella 4.4.4 stabile e pulita.
-
Quote:
Bokonon
E anche un bel po' di bug. Dovrebbe uscire in autunno ma dubito che lo metterò prima del 2015. Lascio sempre che siano gli altri a beccarsi tutti i bug (specialmente gli utenti Nexus). Per ora mi basterebbe una bella 4.4.4 stabile e pulita.
Boh, non saprei, di solito sono buone, ma voi con la cyano siete avvantaggiati, non avete un grosso produttore che butta fuori un aggiornamento ogni tanto, avete niente popò di meno che il team cyano, io questo invidio a questo dispositivo
-
Raga piccolo problema: google play non accetta più la mia carta postepay ne l'account paypal. Sapete cosa posso fare?
-
Rinnovare la carta scaduta?
-
Quote:
znidack
Raga piccolo problema: google play non accetta più la mia carta postepay ne l'account paypal. Sapete cosa posso fare?
Quote:
vape
Rinnovare la carta scaduta?
andate sul sto di google wallet.fate il login con l'account di google che usate sul cellulare.e li potete rimuovere oppure aggiornare la carta
-
Ragazzi sono propenso di acquistare questo device ma...la versione 64gb
Attualmente ho un NOTE3 le dimensioni sono equivalenti...
leggendo un po in giro non lo vedo tanto stabile vi pongo alcune domande
gli aggiornamenti sono in via OTA? come fa samsung...
come si comporta uso quotidiano..(batteria durata ecc..)
IL GPS e veloce prende dappertutto
-
Quote:
lagogomma
io lo sto usando da quasi una settimana.si gli aggiornamenti sono via ota.come batteria e durata sono gli stessi come il note 3 che hai.e il gps e velocissimo.ho fatto il test e in 3 secondi aveva gia preso
-
Quote:
lagogomma
Non la vedo una buona idea il passaggio.