Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
andate sul sto di google wallet.fate il login con l'account di google che usate sul cellulare.e li potete rimuovere oppure aggiornare la carta
Apparte che la scheda nonè scaduta, perchè non son cretino.. Ma comunque grazie vado subito a rimuover la scheda e rimetterla...
-
Quote:
guidoiann
andate sul sto di google wallet.fate il login con l'account di google che usate sul cellulare.e li potete rimuovere oppure aggiornare la carta
Ho rimosso la carta, ho ritentato l acquisto su google play, reinserendo da li i dati della carta e del paypal, ma niente non accetta il modo... Non capisco perchè!? Su amazon ho acquistato senza problemi... Non è la carta/paypal ma google play proprio...
-
Quote:
znidack
Ho rimosso la carta, ho ritentato l acquisto su google play, reinserendo da li i dati della carta e del paypal, ma niente non accetta il modo... Non capisco perchè!? Su amazon ho acquistato senza problemi... Non è la carta/paypal ma google play proprio...
ma che carta cerchi di inserire?
-
Quote:
guidoiann
ma che carta cerchi di inserire?
Paypal-postepay. Ma fino al 28 funzionava, ora invece non più... Ho scritto un feedback alla google per fargli verificare... Bah.
-
Ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi una pcsuite suite per il one che sia disponibile anche per il mac meglio altrimenti va bene anche per Windows..... Grazie in anticipo
-
Quote:
znidack
Paypal-postepay. Ma fino al 28 funzionava, ora invece non più... Ho scritto un feedback alla google per fargli verificare... Bah.
Aspetta che rispondono lori.io non saprei
-
Quote:
th3D0ct0r
Boh, non saprei, di solito sono buone, ma voi con la cyano siete avvantaggiati, non avete un grosso produttore che butta fuori un aggiornamento ogni tanto, avete niente popò di meno che il team cyano, io questo invidio a questo dispositivo
Alla fine se uno si sente sicuro e se la sente di invalidare la garanzia, può mettere una Cyano in qualsiasi flagship.
Il One ha una versione specifica ma non è che sia il non plus ultra per uno smanettone...sono in molti a passare alle nighlty o a custom ROM AOSP based (oggi proverò Slimkat).
Infine, avevano assicurato che il One sarebbe stato supportato dal team CM per due anni e invece leggo voci che Oneplus abbia deciso di fare la sua ROM in casa per risparmiare.
Per ora sono solo voci e non è detto che l'eventuale progetto sia solo per il Oneplus Two
OnePlus to make its own Android ROM, ditch CyanogenMod
-
I soldi danno alla testa, troppe vendite gli hanno fatto montare la testa. Se questo smartphone è quello che è lo devono anche alla cyano, che si è fatta conoscere ovunque.
-
Domanda da utente Android "casual": non esiste in Android qualcosa di simile a FindMyiPhone per il nostro OnePlus One? Di sistema sarebbe meglio, sennò di uno sviluppatore sicuro...
-
Quote:
patanfrana
Domanda da utente Android "casual": non esiste in Android qualcosa di simile a FindMyiPhone per il nostro OnePlus One? Di sistema sarebbe meglio, sennò di uno sviluppatore sicuro...
Guarda nel Google setting...