Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Io non ho problemi con "OK Google", parlo a voce normale e parte, cosi come il riconoscimento vocale, avrò il vocione? :D
Non è che bisogna proprio urlare, solo che mentre col Galaxy Nexus si poteva parlare anche a bassa voce (quasi bisbigliare, ma forse sto esagerando :) ), con questo bisogna parlare a voce più alta
-
Quote:
sunny90
Non è che bisogna proprio urlare, solo che mentre col Galaxy Nexus si poteva parlare anche a bassa voce (quasi bisbigliare, ma forse sto esagerando :) ), con questo bisogna parlare a voce più alta
Stai esagerando appena un po' :)
Io preferisco disattivare "Ok Google" e richiamare la ricerca con il longpress del tasto Menù.
-
Quote:
Bokonon
Stai esagerando appena un po' :)
Io preferisco disattivare "Ok Google" e richiamare la ricerca con il longpress del tasto Menù.
Concordo...
-
Quote:
frenk93
Ma come mai quando imposto uno sfondo dopo che spengo e riaccendo io tel me lo sposta? Nel senso che è piu ravvicinato? Lo fa anche a voi?
E' Trebuchet. Lo fa anche sul mio W200.
-
Speriamo sistemino sto bug dello sfondo... Mi sta proprio sul c****...
-
Quote:
znidack
Idem, non lo sopporto
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
znidack
Quote:
frenk93
Perché non usate Nova launcher?
-
, ragazzi anche a voi capita che mentre parlate Al Telefono vi Si accenda la Torcia??? A me succede spesso avete qualche consiglio da darmi???
-
[quote name="caist" post=5949047], ragazzi anche a voi capita che mentre parlate Al Telefono vi Si accenda la Torcia??? A me succede spesso avete qualche consiglio da darmi???[/QUOTE]
Fino ad ora mai successo, disabilita la gesture
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Fatto mi da che hai ragione avevo una v come gestiur per la Torcia probabile che con la guancia la attivato