Si sicuramente era quello, cyanogen dovrebbe rilasciare un aggiornamento per migliorare le gesture perche spesso si attivano quando gli pare :) speriamo si sbrighi
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si sicuramente era quello, cyanogen dovrebbe rilasciare un aggiornamento per migliorare le gesture perche spesso si attivano quando gli pare :) speriamo si sbrighi
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io le ho disattivate, ho lasciato solo il doppio tap per accedere lo schermo che è comodo
per ora ho lasciato anche io il doppio e tap e il cerchio per fotocamere che lo trovo comodissimo
Si anchio ho lasciato solo il doppio tap ma non nego che le userei se funzionassero bene :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma qualcuno riesce a cambiare il profilo (normale, vibrazione, silenzioso) dal pulsante scorciatoia nella tendina? Io ho impostato suono con vibrazione, ma se voglio cambiare, premo, vibra, ma non fa nulla rimane invariato...
Ciao a tutti.
Posseggo da meno di 24h un OPO preso con invito e quindi con sistema cyanogen.
Avrei alcuni quesiti riguardo a questo terminale che a prima vista sembra avermi sorpreso in positivo.
Lessi su di un articolo di aprile che l'OPO era provvisto di radio FM, è così? Non trovo un app dedicata.
Se non erro non è provvisto di IR, quindi niente utilizzo come telecomando, giusto?
E' possibile fare il freeze di una app (intendo come lo swipe a tre dita del G2) oppure un qualcosa di simile oppure tipo multiwindow?
Comunque giusto per le statistiche:
1) spedizione OK se non fosse che bartolini sbaglia gli indirizzi (accaduto a diversi di noi);
2) alone giallo sul fondo quasi invisibile (ho fatto dei test con diverse persone ed in molti non riescono ad apprezzarlo)
3) vibrazione così così (un pò leggera ma allo stesso tempo ronza)
4) audio in capsula un pò basso
5) ricezione credo superiore al G2
Grazie mille.
No la radio Fm non è presente, così come l'infrarossi (secondo il mio uso sono mancanze accettabili perché tanto non le userei :) ).
Anche il mio ha la vibrazione che "ronza", l'audio in capsula dovrebbe essere migliorato con il prossimo aggiornamento (questione di giorni)
No ma non è possibile anche io ho avuto la spiacevole sorpresa che il 4G non prende, il mio nexus 7 lo surclassa come ricezione a casa mia il nexus prende 3 stanghe di 4g il oneplus invece niente ed anche il 3g è scarso meno del nexus. Ma come mettono compatibile con LTE eurepeo e poi invece non è vero? A me mi è arrivato ieri comprato dallo store ufficiale tramite invito. Ma non si può fare qualcosa anche a livello di modding? altrimenti penso proprio che lo dovrò rivendere.:(
A parte che valutare la ricezione a "tacche" o, come fai tu, a "stanghe" non ha molto senso, dovresti sapere cosa compri prima di comprare, allo One manca la frequenza LTE 800, quindi probabilmente il problema sta li.
C'è da dire che l'LTE sugli 800 non raggiunge le stesse prestazioni di quello sui 2100, arriva a circa 50Mbps contro i 42 di un DC-HSPDA (HSPA+), quindi la perdita non è questo granchè, inoltre la tecnologia LTE non permette il traffico Voce da ciò se ne deduce che se, normalmente, il terminale sta in 2G e 3G va in LTE solo quando c'è uso di dati e si blocca in 2G/3G durante una telefonata.
Insomma sapere un po di cosa si parla e cosa si acquista non farebbe male prima di lamentarsi. https://forums.oneplus.net/threads/o...ibility.15397/
Allora io prima dell'acquisto ho letto che era compatibile con le reti LTE italiane o europee altrimenti non lo avrei comprato poi non è che sono andato avedere su quali frequenze lavora questo cellulare oppure quali sono le frequenze su cui lavora la tim, allora lo sbaglio lo hanno fatto loro dovevano dire non tutte le frequenze sono supportate, e poi ho visto che molta gente si lamenta qui sul forum riguerdo la ricezione del 4G e non solo io. Io ho fatto il paragone con un altro terminale che ho il nexus 7 e non cè storia e certo che mi lamento.
Comunque vorrei sapere se si può fare qualcosa a livello di modding, per esempio flashare il modem del find 7 fa migliorare la situazione?