Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Su questo problema ti ho già risposto nell'altra discussione.
È un problema che affligge tutti gli opo, quando appoggiati su particolari superfici: cuscini, letti, tavoli in legno, tappeti o parquet.
Se invece provi il test del multi touch appoggiandoti, per esempio, il telefono sulla pancia, i 10 tocchi vengono riconosciuti correttamente, così come se si effettua il test con il telefono sotto carica.
A quanto ho capito è un problema costruttivo che si manifesta si tutti gli esemplari, ma in modo random.
Volevo sapere se anche gli ultimi lotti lo hanno , ma quando poggi il telefono su particolari superfici il telefono diviene inutilizzabile? O solo i multi touch dopo i 3 tocchi? Ho visto video in cui si fa fatica anche a fare il pintch to zoom :S
La OP cosa dice?
-
Quote:
Bokonon
Non so se sia un problema o meno ma il risveglio ritardato può benissimo essere dovuto al governor che mette tutti i processori in idle.
Una cosa che odio della stock è che tiene perennemente attivo un processore al minimo e consuma almeno un 1% di batteria l'ora senza fare nulla. La scorsa settimana si era parlato dell'assenza di deepsleep con la stock in un altro thread: avevo indagato oltre e fatto alcuni test che non ho riportato sul forum. Nella sostanza ho ritirato dei permessi a google services (prima in maniera brutale e poi eliminado solo i broadcast receivers che verificano gli update). In entrambi i casi, il cell andava immediatamente in deepsleep..ma non si poteva tenere il google service in quello stato! Ovviamente va in deepsleep anche con la modalità aeroplano perchè chiude tutte le connessioni: i services lo vedono e smettono di fare chiamate. Il problema comunque non è dovuto al google service ma ad un bug della 4.4.2 quindi non aveva senso sbracciarsi per forzare una soluzione che comunque non era affatto ottimale.
Passando a Slimkat e quindi alla 4.4.4, il problema scompare. Anzi ieri notte ho avuto un consumo di 0.1% l'ora, senza aver toccato il governor di default.
Sarò stato "fortunato" ma non ho avuto nessun problema con i servizi google, che uso attivamente, il tel va tranquillamente in deepsleep e consuma praticamente nulla se non usato con WiFi e rete dati lasciati attivi.
-
-
Bokonon mi ha spaventato, non credo che aggiornerò :-[
-
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere il oneplus one, l'ho pure trovato su un sito (penso italiano ) a 269 per il 16gb, adesso il mio dubbio è, come funziona per la garanzia e assistenza? Bisogna rispedire oltre oceano o fanno tutto in Italia? Voi che lo avete come vi trovate? Grazie
-
Aggiornato due orette fa, tutto liscio rifatto il root direttamente dalla Trwp che l'ha proposto prima del riavvio, reinstallato super su direttamente dal market. Liscio come l'olio. Comunque un bel nandroid prima non ha fatto male, in caso di emergenza si tornava da facilmente indietro.
-
Quote:
simonenatoli
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere il oneplus one, l'ho pure trovato su un sito (penso italiano ) a 269 per il 16gb, adesso il mio dubbio è, come funziona per la garanzia e assistenza? Bisogna rispedire oltre oceano o fanno tutto in Italia? Voi che lo avete come vi trovate? Grazie
Non prenderlo cinese importato, mancano alcune bande LTE, il design dell'antenna è diverso, non hai garanzia.
-
Quote:
simonenatoli
Se il venditore ha sede e non ricordo quale altra info in italia allora deve vedersela lui almeno 1 anno. Poi si passa in Cina credo.
-
Ah... Non so è cinese o no, posso mettere il sito dove l'ho visto? Mi conviene prenderlo con l'invito?
-
Quote:
simonenatoli
Ah... Non so è cinese o no, posso mettere il sito dove l'ho visto? Mi conviene prenderlo con l'invito?
Assolutamente prendilo con invito , io ci ho messo un pomeriggio di forum per trovare un'anima pia che me lo regalasse. Considera molta gente spesso ha inviti ma non può acquistarlo nell'imminenza e allora lo regala,giustamente. A me il tizio lo ha regalato dicendomi che in 15h scadeva e non poteva comperarlo.. Lo pagi 318€ spedito con garanzia ufficiale OnePlus. Dai butta qualche sul loro forum e cerca di accaparrarti un invito.