Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
Io l'ho preso cinese e tutti i problemi di copertura che dite non ci sono ;)
Non è un generico problema di copertura, mancano proprio ben precise bande LTE usate in Europa e quindi laddove dovresti essere in 4G/LTE resterai in 3G/H+
L'unico modo per accorgetene é avere accanto qualcuno con lo stesso operare tuo ma con un terminale che supporta quelle bande LTE, tu sarai 3G e lui 4G. Spero mai ma i problemi ti arriveranno al momento di usufruire della "garanzia" allorché verrai "rimbalzato" con le solite mail fotocopia che usano i dropshippers.
-
[quote name="VergaCloud" post=5970116]Io l'ho preso cinese e tutti i problemi di copertura che dite non ci sono ;)[/QUOTE]
Quoto in toto, ho due Oneplus One uno europeo l'altro cinese (stesso operatore Wind) non ho riscontrato alcuna differenza in ricezione (sia a Roma sia in giro per la Sardegna in vacanza). In particolare a Roma vanno entrambi in LTE (nelle poche zone della Capitale dove c'è l'Lte della Wind). Oltretutto su entrambi ho ricevuto i due aggiornamenti recenti via Ota.
.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ecco perchè ho fatto un backup della roba che ho installato nel sistema...
Dal recovery log:
/sbin/rm -f /system/etc/install-cm-recovery.sh
/sbin/rm -f /system/etc/init.d/99SuperSUDaemon
/sbin/rm -f /system/etc/install-recovery.sh
/sbin/rm -f /system/etc/.installed_su_daemon
/sbin/rm -f /system/app/Superuser.apk
/sbin/rm -f /system/bin/.ext/.su
/sbin/rm -f /system/bin/parted
/sbin/rm -f /system/framework/at.jar
/sbin/rm -f /system/media/audio/ringtones/Lemmings.ogg
/sbin/rm -f /system/priv-app/AdAway-release_Build-02.28.14.apk
/sbin/rm -f /system/priv-app/com.asksven.betterbatterystats_xdaedition.apk
/sbin/rm -f /system/xbin/daemonsu
/sbin/rm -f /system/xbin/su
/sbin/rm -f /system/xbin/sugote
/sbin/rm -f /system/xbin/sugote-mksh
/sbin/rm -f /system/recovery-from-boot.bak
Lo script removefiles.sh della cyano pulisce meglio di mastrolindo. Ha rimosso proprio tutto, incluso il binary parted e la suoneria.
Ma perchè devono rompere così?
-
Mod scusate l'OT, ma Bokonon ha la suoneria dei lemmings rotflrotflrotfl
Non potevo ressitere!!!! :D:D:D
-
A proposito, avete visto tutti la lista degli aggiornamenti che correggono diversi bug. Ora il cell. va in deepsleep immediatamente, il microfono è più sensibile quando si usa Google Search etc. etc.
C'è solo una cosa che ho letto ieri e non viene riportata nel log. A quanto pare il problema del touchscreen sollevato da youngchaos in un altro thread esiste davvero. Francamente io non l'ho mai avuto, ma ad altre persone impazzisce.
Nel comunicato ufficiale della cyano viene spiegato che ci si deve attendere due OTA: il primo per aggiornare a kitkat 4.4 e correggere i bug, il secondo per mettere una pezza al problema del touchscreen. La colpa non è loro, è il firmware rilasciato dalla JDI per il touchscreen che è buggato. Finchè non lo metteranno a posto, Cyano rilascierà una versione del kernel patchata per impedire il problema.
Francamente non ho capito se il secondo aggiornamento di cui parlano è quello incrementale...potrebbe anche essere dato che cambia pure la build del kernel. Lo sapremo solo vivendo.
-
Quote:
molochgrifone
Mod scusate l'OT, ma Bokonon ha la suoneria dei lemmings rotflrotflrotfl
Non potevo ressitere!!!! :D:D:D
Scherzi, è meravigliosa! :)
Fra le varie versioni, ho scelto la TIM3 del 1998
https://www.youtube.com/watch?v=atLEZpMHzuk
Sono impazzito su quel livello con l'Amiga nel 1992/93...invece di studiare.
-
Quote:
Bokonon
A proposito, avete visto tutti la lista degli aggiornamenti che correggono diversi bug. Ora il cell. va in deepsleep immediatamente, il microfono è più sensibile quando si usa Google Search etc. etc.
C'è solo una cosa che ho letto ieri e non viene riportata nel log. A quanto pare il problema del touchscreen sollevato da youngchaos in un altro thread esiste davvero. Francamente io non l'ho mai avuto, ma ad altre persone impazzisce.
Nel comunicato ufficiale della cyano viene spiegato che ci si deve attendere due OTA: il primo per aggiornare a kitkat 4.4 e correggere i bug, il secondo per mettere una pezza al problema del touchscreen. La colpa non è loro, è il firmware rilasciato dalla JDI per il touchscreen che è buggato. Finchè non lo metteranno a posto, Cyano rilascierà una versione del kernel patchata per impedire il problema.
Francamente non ho capito se il secondo aggiornamento di cui parlano è quello incrementale...potrebbe anche essere dato che cambia pure la build del kernel. Lo sapremo solo vivendo.
Sì, il problema del touch è effettivamente del firmware del produttore, quindi poco ci può CM né tantomeno OP, ennesima dimostrazione che non è la summa dei mali del mondo. Ottimo quello che ho quotato in grassetto, peccato solo che a me non stia arrivando nessun OTA -.-'
-
Quote:
frenk93
Ragazzi ma come si fa a vedere se il bootloader è sbloccpato o no? Non ce un indicatore tipo nexus come si fa?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Nessuno che sa come fare?
-
Quote:
frenk93
In fastboot mode con il comando fastboot oem device-info
-
[quote name="Bokonon" post=5971369][quote name="frenk93" post=5971313]Nessuno che sa come fare?
Inviato dal mio One usando Androidiani App[/QUOTE]
In fastboot mode con il comando fastboot oem device-info[/QUOTE]
Grazie, e mi dovrebbe apparire una scritta sul tel o dal prompt dei comandi?
Edit: sul prompt compare bootloader OEM unlocked: false, quindi è chiuso?