CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 84 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Le dimensioni senz'altro.
    Nessuna comunicazione, hanno i servers esplosi ora, diamogli tempo.


    Sono giorni che ricevo decine di messaggi con richieste di invito da tutto il mondo. Ma seguirò, come detto, la lista italiana presente sul loro forum.

    Venderlo non credo, non mi converrebbe.
    Tra l'altro non vivo in Italia, sarebbe complicato.
    Bravo gabri...tieni duro! Noi della "lista Gerardo" confidiamo in te!
    Ultima modifica di continua.mente; 23-04-14 alle 12:01

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    La potenza tecnologica di aziende come Samsung, LG, Apple e Sony sono irraggiungibili da una startup. In pratica questi hanno leggermente ottimizzato l'Oppo Find 7 di cui è parente stretto!
    Secondo me avrebbero fatto meglio a farlo 5 massimo 5.2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #153
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per tutti:
    nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
    Giusto per avere un'idea e capire meglio i giudizi.
    In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .

  5. #154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Le dimensioni senz'altro.
    Nessuna comunicazione, hanno i servers esplosi ora, diamogli tempo.


    Sono giorni che ricevo decine di messaggi con richieste di invito da tutto il mondo. Ma seguirò, come detto, la lista italiana presente sul loro forum.

    Venderlo non credo, non mi converrebbe.
    Tra l'altro non vivo in Italia, sarebbe complicato.
    Ok, grazie comunque

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per tutti:
    nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
    Giusto per avere un'idea e capire meglio i giudizi.
    In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .
    beh ma il note 2 è già fuori dalla categoria smartphone...
    io posseggo un nexus 4.... per me per rimanere nella categoria smartphone le dimensioni massime sono quelle del g2.. ottimizzatissimo... lo z1 è al limitissimo proprio già... ma cmq poteva ancora andare bene viste le qualità e il prezzo di oneplus.... qui però ci troviamo di fronte a un vero e proprio phablet.. ottimo per carità... ma non è nella categoria smart

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Wario per il post:

    aquarius76 (26-04-14)

  8. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per tutti:
    nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
    Giusto per avere un'idea e capire meglio i giudizi.
    In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .
    Non è che hanno giocato: hanno sparato cazzate, è diverso. Una presa in giro il confronto con lo Z1: e d'altronde ora sappiamo perché la foto era tagliata a metà. A fare metà foto con uno Z1 mi sa' che ci riuscivano tutti...

    Comunque ti rispondo: io ora non ho alcuno smartphone, ma ho usato con una certa regolarità per diverse settimane un Xperia T. Molto bello. Tu sei, vedi virgolette, "fortunato", perché se vieni da note 2....

    Solo che dobbiamo renderci conto che gli smartphone di oggi sono i phablet di ieri, ecco.

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per tutti:
    nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
    Giusto per avere un'idea e capire meglio i giudizi.
    In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .
    Find 5 e Nexus 5

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    beh ma il note 2 è già fuori dalla categoria smartphone...
    io posseggo un nexus 4.... per me per rimanere nella categoria smartphone le dimensioni massime sono quelle del g2.. ottimizzatissimo... lo z1 è al limitissimo proprio già... ma cmq poteva ancora andare bene viste le qualità e il prezzo di oneplus.... qui però ci troviamo di fronte a un vero e proprio phablet.. ottimo per carità... ma non è nella categoria smart
    Stesso pensiero

  10. #158
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    beh ma il note 2 è già fuori dalla categoria smartphone...
    io posseggo un nexus 4.... per me per rimanere nella categoria smartphone le dimensioni massime sono quelle del g2.. ottimizzatissimo... lo z1 è al limitissimo proprio già... ma cmq poteva ancora andare bene viste le qualità e il prezzo di oneplus.... qui però ci troviamo di fronte a un vero e proprio phablet.. ottimo per carità... ma non è nella categoria smart
    ho usato per mesi il N4 come muletto del Note 2 e ti assicuro che non ho mai avuto la sensazione di avere in mano due prodotti appartenenti a categorie differenti.
    Ci si abitua molto velocemente e quelli che sembrano difetti, diventano subito pregi.
    Poi basta organizzarsi:
    - se il problema è raggiungere la tendina delle notifiche, basta abilitare una gesture per espanderla
    - se il problema è la tastiera, basta spostarla sulla destra dello schermo
    - nella tasca dei jeans o della giacca entra allo stesso modo.

    Ci si trova male solo se si iniziano ad usare cover a libro.

    Comunque a me tutto questo scetticismo non fa che comodo, perché vorrà dire che ci vorrà meno tempo per averlo in tasca.
    Mi dispiace solo vedere il web pieno di critiche verso un prodotto che comunque merita e si distingue dagli altri.

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ho usato per mesi il N4 come muletto del Note 2 e ti assicuro che non ho mai avuto la sensazione di avere in mano due prodotti appartenenti a categorie differenti.
    Ci si abitua molto velocemente e quelli che sembrano difetti, diventano subito pregi.
    Poi basta organizzarsi:
    - se il problema è raggiungere la tendina delle notifiche, basta abilitare una gesture per espanderla
    - se il problema è la tastiera, basta spostarla sulla destra dello schermo
    - nella tasca dei jeans o della giacca entra allo stesso modo.

    Ci si trova male solo se si iniziano ad usare cover a libro.

    Comunque a me tutto questo scetticismo non fa che comodo, perché vorrà dire che ci vorrà meno tempo per averlo in tasca.
    Mi dispiace solo vedere il web pieno di critiche verso un prodotto che comunque merita e si distingue dagli altri.
    beh dipende dalla tasca

    anche io ho avuto inizialmente un htc desire... poi un galaxy s3.. poi un nexus 4... ovvio mi sono abituato velocemente alle differenti dimensioni.. ma poi secondo me c'è un limite...
    questo è pure più grosso del note2

  12. #160
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per tutti:
    nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
    Giusto per avere un'idea e capire meglio i giudizi.
    In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .
    Io ho un HTC One X
    134.4 x 69.9 x 8.9 mm (130g)
    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando le varie misure sono:

    OnePlus One: 152,9 x 75,9 x 8,9 mm (162 grammi)

    Oppo Find 7/7a: 152,6 x 75 x 9,2 mm (170 grammi)

    Samsung Galaxy S5: 142 x 72,5 x 8,1 mm (145 grammi)

    HTC One M8: 146 x 71 x 9,4 mm (160 grammi)

    Samsung Galaxy Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 mm (168 grammi)
    Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Tra questi aggiungerei visto la dimensione dello schermo da 5.2":

    LG G2 : 138.5 x 70.9 x 8.9mm (142 grammi)
    Come potete vedere il g2 è poco piu grande del mio è sarebbe la dimensione corretta per un 5.2 pollici.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-04-14 alle 12:38
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 16 di 84 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy