CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 84 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma di che materiale saranno, quindi? Hai capito se sono in plastica modellata in modo da sembrare il materiale indicato?
    Perché prima di oggi/ieri, avevano lasciato intendere che fossero dei materiali effettivi, tipo il bamboo di Moto X appunto..
    Denim e kevlar saranno sicuramente nei rispettivi materiali.
    Legno e bambù immagino anche.
    C'era solo il dubbio su seta e sandstone, ma quelle sono le colorazioni standard e non saranno in quel materiale.

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    a me non fa neanche iscrivere al forum....
    per il peso sono confermati 162gr?
    qualcuno sa se è presente un led di notifica?
    Si, è presente ed è multicolore.
    Oggi il forum va lentissimo, è stato letteralmente preso d'assalto.

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Attenzione! Gira voce che la distribuzione avverrà così, ma è da confermare:

    Entro il 25 maggio: attraverso il concorso Smash The Past, che prenderà il via il 25 aprile, per partecipare al quale dovremo realizzare un video in cui sfasciamo, letteralmente, il nostro attuale smartphone, sperando poi di venir sorteggiati fra i 100 fortunati che potranno accaparrarsi lo smartphone a solo 1$. 100 persone in tutto il mondo: una cifra irrisoria.


    Metà / fine giugno: attraverso gli inviti. Questi potranno essere elargiti da chiunque abbia acquistato lo smartphone in precedenza, e verranno rilasciati anche tramite concorsi (come Smash The Past) e sul forum di OnePlus. La quantità e le precise modalità di pubblicazione di questi inviti andranno viste di volta in volta.


    Luglio / agosto: attraverso gli inviti, e poi con disponibilità generale. Esaurito il sistema a inviti, quando la pressione sarà forse minore, dovrebbe essere possibile l’acquisto senza particolari modalità, semplicemente ordinando dal sito. Capirete però che essendo agosto periodo vacanziero, slittare a settembre è questione di un attimo, col risultato che uno smartphone presentato il 23 aprile potrebbe arrivare a casa nostra a fine estate.


    Se così fosse questi sono i più grandi pagliacci della tecnologia...

  4. #183
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Attenzione! Gira voce che la distribuzione avverrà così, ma è da confermare:

    Entro il 25 maggio: attraverso il concorso Smash The Past, che prenderà il via il 25 aprile, per partecipare al quale dovremo realizzare un video in cui sfasciamo, letteralmente, il nostro attuale smartphone, sperando poi di venir sorteggiati fra i 100 fortunati che potranno accaparrarsi lo smartphone a solo 1$. 100 persone in tutto il mondo: una cifra irrisoria.


    Metà / fine giugno: attraverso gli inviti. Questi potranno essere elargiti da chiunque abbia acquistato lo smartphone in precedenza, e verranno rilasciati anche tramite concorsi (come Smash The Past) e sul forum di OnePlus. La quantità e le precise modalità di pubblicazione di questi inviti andranno viste di volta in volta.


    Luglio / agosto: attraverso gli inviti, e poi con disponibilità generale. Esaurito il sistema a inviti, quando la pressione sarà forse minore, dovrebbe essere possibile l’acquisto senza particolari modalità, semplicemente ordinando dal sito. Capirete però che essendo agosto periodo vacanziero, slittare a settembre è questione di un attimo, col risultato che uno smartphone presentato il 23 aprile potrebbe arrivare a casa nostra a fine estate.


    Se così fosse questi sono i più grandi pagliacci della tecnologia...
    Se stessimo parlando di Apple o Samsung converrei con te, però nell' insieme delle valutazioni, inserirei anche il fatto che si tratta pur sempre di una startup nata da poco più di quattro mesi.
    Non si possono pretendere gli stessi investimenti e gli stesso volumi di produzione.
    Non ti pare?

    Io in ogni caso mi son posto come termine il 1 luglio.
    Se riesco a prenderlo per quel giorno sarò felicissimo, altrimenti M8 senza indugi.
    Ultima modifica di continua.mente; 23-04-14 alle 18:32

  5. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ok, a questo punto mi pongo un limite pure io: fine mese, questo. Se non dicono CHIARAMENTE come va la cosa, vado su Moto X, la mia seconda scelta.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ok, a questo punto mi pongo un limite pure io: fine mese, questo. Se non dicono CHIARAMENTE come va la cosa, vado su Moto X, la mia seconda scelta.
    Lo sto valutando pure io il moto x, soprattutto per le dimensioni.
    Però ammetto che se guardo il prezzo e penso che dentro c'è un processore così così...beh un pò la voglia mi passa.
    E' limitante questo ultimo aspetto? e come materiali comunque com'è messo?
    Non vorrei poi pentirmi...

  7. #186
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Lo sto valutando pure io il moto x, soprattutto per le dimensioni.
    Però ammetto che se guardo il prezzo e penso che dentro c'è un processore così così...beh un pò la voglia mi passa.
    E' limitante questo ultimo aspetto? e come materiali comunque com'è messo?
    Non vorrei poi pentirmi...
    Dicono che il moto x sia super ottimizzato e con qualità costruttiva eccellente, però più che altro c'è da appurarne per bene la durata della batteria.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dicono che il moto x sia super ottimizzato e con qualità costruttiva eccellente, però più che altro c'è da appurarne per bene la durata della batteria.
    E' vero, dimenticavo quell'aspetto...dovrebbe avere una 2.300 mAh che non sembra il massimo.
    Boh non so proprio che fare!
    Questo 1+1 sarebbe stato perfetto se avesse avuto uno schermo da 5"...anzi un 4.7" "senza" bordi secondo me sarebbe la perfezione!

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Tutti che criticano le dimensioni.
    Sinceramente, ho un galaxy nexus e inizia a starmi un poco strettino come schermo.
    Come dimensioni, anche con cover della puro (che mi sembra essere più grossa delle altre), mi trovo perfettamente invece e riesco a manovrarlo anche con una mano in determinate azioni.
    Si che le mie mani non sono piccole ma non sono neanche gigantesche, per farvi capire, e comunque o 4.3" o 4.7" o 5" o 6" sempre due mani vanno usate se non si vuole rischiare di rompere 3/4/500€.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  10. #189
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Tutti che criticano le dimensioni.
    Sarò anche libero di dire la mia e lo stesso tutti gli altri.
    Libero di comprarlo, ma non commentare le risposte degli altri con pareri soggettivi, se a te sta bene basta aspettare l'invito e comprartelo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #190
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarò anche libero di dire la mia e lo stesso tutti gli altri.
    Libero di comprarlo, ma non commentare le risposte degli altri con pareri soggettivi, se a te sta bene basta aspettare l'invito e comprartelo.
    Infatti anche la risposta sopra la tua era soggettiva così come erano quelle degli altri. L'utente ha semplicemente detto che per lui le dimensioni del device non sono problema. Non alziamo flame inutili.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 19 di 84 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy