CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    considerazioni sulla compatibilità LTE di un noto rivenditore:

    "Il OnePlus One versione ColorOS è compatibile con le reti FDD-LTE (Europee) nelle frequenze 1800-2100-2600.

    Ecco le frequenze degli operatori italiani riguardo alla connettività LTE:

    WIND: WIND Telecomunicazioni S.p.A. annuncia di essersi aggiudicata due lotti da 800MHz e quattro lotti da 2.600MHz

    Vodafone: in possesso delle frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz,

    H3G: possiede solo le licenze per l’uso delle frequenze da 1800 e 2600 MHz

    TIM: Si è aggiudicata le frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz

    A quanto pare l'unica "mancanza" sarebbe la frequenza da 800 che, tra l'altro, l'H3G non ha proprio.

    Vi comunichiamo che abbiamo effettuato dei test, con una sim del gestore 3 Italia con abbonamento 4g, e abbiamo notato, con piacere, che il 4g LTE sul One Plus One risulta pienamente funzionante senza alcun tipo di problema e la velocità in download e upload è, di molto, maggiore al 3g/H+ classico."
    Ultima modifica di nitiz92; 22-06-14 alle 12:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nitiz92 per il post:

    LuCiolla90 (24-06-14)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa ne pensate di un one plus one 64 gb 360 euro? Ovviamente cinese...

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    mondo
    Messaggi
    236
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma sinceramente x 360€ mi prebdo un S4... Io aspetto l invito e risparmio 60€... A meno che nn muoia il cell... Allora prenderò un s4 e passero 3 inviti ( poiche um opo lo voglio x la mia ragazza

  6. #414
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. Vorrei chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il oneplus one che acquisti con l'invito e quello che si puo acquistare su alcuni siti che lo mettono a qualcosina di piu? Non è sempre il one? E che vuol dire quello "cinese"? Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Vorrei chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il oneplus one che acquisti con l'invito e quello che si puo acquistare su alcuni siti che lo mettono a qualcosina di piu? Non è sempre il one? E che vuol dire quello "cinese"? Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Da quel che ho capito differenze hardware non ci sono, le bande per lte in italia vanno bene, a livello estetico la differenza la trovi nel logo cyanogen non presente sul retro mentre a livello software di stock è presente la ColorOS ma prima di spedirlo flashano la cyanogen come quello ufficiale
    I punti a sfavore sono la perdita della garanzia (anche se alcuni siti danno quella propria di un anno in caso di problemi) e ovviamente il prezzo che per la versione 16 gb è di circa 30 euro in più mentre per la 64 (per ora solo bianca) 60 euro in più
    Il vantaggio ? Puoi comprarlo

  8. #416
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio567full Visualizza il messaggio
    [quote name="frenk93" post=5787931]Salve ragazzi.. Vorrei chiedervi un chiarimento: che differenza c'è tra il oneplus one che acquisti con l'invito e quello che si puo acquistare su alcuni siti che lo mettono a qualcosina di piu? Non è sempre il one? E che vuol dire quello "cinese"? Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Da quel che ho capito differenze hardware non ci sono, le bande per lte in italia vanno bene, a livello estetico la differenza la trovi nel logo cyanogen non presente sul retro mentre a livello software di stock è presente la ColorOS ma prima di spedirlo flashano la cyanogen come quello ufficiale
    I punti a sfavore sono la perdita della garanzia (anche se alcuni siti danno quella propria di un anno in caso di problemi) e ovviamente il prezzo che per la versione 16 gb è di circa 30 euro in più mentre per la 64 (per ora solo bianca) 60 euro in più
    Il vantaggio ? Puoi comprarlo [/QUOTE]
    A ok grazie mille della risposta..perche sarei in procinto di prenderlo da un sito che dicono sia abbastanza affidabile (non so se posso mettere il nome) e quindi mi serviva un chiarimento...si per il OS penso che la flashino perche sul sito ce scritto cyanogenmode 11s quindi..e anche l'lte ho confrontato le bande con quelle del mio n5 e dovrebbe andare.. Peccato per la cover dietro..ma é sicura la questione della cover senza scritta?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    A ok grazie mille della risposta..perche sarei in procinto di prenderlo da un sito che dicono sia abbastanza affidabile (non so se posso mettere il nome) e quindi mi serviva un chiarimento...si per il OS penso che la flashino perche sul sito ce scritto cyanogenmode 11s quindi..e anche l'lte ho confrontato le bande con quelle del mio n5 e dovrebbe andare.. Peccato per la cover dietro..ma é sicura la questione della cover senza scritta?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si credo sia sicura poichè il logo dietro è una esclusiva per i paesi occidentali che montano la cyanogenmod.. Forse magari in futuro sarà possibile acquistare una cover (quelle originali molto particolari) su siti diversi che presenteranno questo logo

  10. #418
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio567full Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito differenze hardware non ci sono, le bande per lte in italia vanno bene, a livello estetico la differenza la trovi nel logo cyanogen non presente sul retro mentre a livello software di stock è presente la ColorOS ma prima di spedirlo flashano la cyanogen come quello ufficiale
    I punti a sfavore sono la perdita della garanzia (anche se alcuni siti danno quella propria di un anno in caso di problemi) e ovviamente il prezzo che per la versione 16 gb è di circa 30 euro in più mentre per la 64 (per ora solo bianca) 60 euro in più
    Il vantaggio ? Puoi comprarlo
    A ok grazie mille della risposta..perche sarei in procinto di prenderlo da un sito che dicono sia abbastanza affidabile (non so se posso mettere il nome) e quindi mi serviva un chiarimento...si per il OS penso che la flashino perche sul sito ce scritto cyanogenmode 11s quindi..e anche l'lte ho confrontato le bande con quelle del mio n5 e dovrebbe andare.. Peccato per la cover dietro..ma é sicura la questione della cover senza scritta?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si credo sia sicura poichè il logo dietro è una esclusiva per i paesi occidentali che montano la cyanogenmod.. Forse magari in futuro sarà possibile acquistare una cover (quelle originali molto particolari) su siti diversi che presenteranno questo logo [/QUOTE]


    Ok grazie di nuovo, un ultima cosa secondo voi conviene acquistarlo ora? Perche la mia scimmia non ne può più Hahaha pero non vorrei incorrere in qualche cinesata clamorosa

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 25-06-14 alle 22:30

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon giorno a tutti sono un felice possessore del OnePlus One ordinato direttamente dalla Cina senza nessun problema. Ragazzi mi consigliate di installare le nightly o tenermi la 11s?

  12. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erny80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon giorno a tutti sono un felice possessore del OnePlus One ordinato direttamente dalla Cina senza nessun problema. Ragazzi mi consigliate di installare le nightly o tenermi la 11s?
    Posso sapere da chi l'hai preso,prezzo è tue prime impressioni???

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy