CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io onestamente anche se non avesse avuto l'LTE lo avrei preso lo stesso... A casa ho il wifi con ultrafibra, in giro mi basta anche l'h+

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    molochgrifone (09-08-14)

  3.  
  4. #722
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Io onestamente anche se non avesse avuto l'LTE lo avrei preso lo stesso... A casa ho il wifi con ultrafibra, in giro mi basta anche l'h+
    Come ti quoto!!!
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #723
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Qui si chiude la discussione,se volete chiarirvi fatelo in privato e non qui.
    Il forum è concepito per scambiarsi idee nel rispetto reciproco ed essere più esperti o competenti non esime dal rispetto delle regole e degli altri utenti.
    Spero che la faccenda si chiuda qui perchè non c'è motivo di alzare ulteriormente i toni.

  6. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Qui si chiude la discussione,se volete chiarirvi fatelo in privato e non qui.
    Il forum è concepito per scambiarsi idee nel rispetto reciproco ed essere più esperti o competenti non esime dal rispetto delle regole e degli altri utenti.
    Spero che la faccenda si chiuda qui perchè non c'è motivo di alzare ulteriormente i toni.
    Ok.gif Ok.gif

  7. #725
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Magari non sono esperto quanto te, ma il concetto l'ho capito benissimo, rimane il fatto che è una frequenza aggiuntiva che compre aree più vaste. E nel caso in cui non si fosse raggiunti da frequenze alternative come i 1800 e i 2600 dubito fortemente che si possa verificare uno switch o che comunque possano essere utilizzate altre. Fine c'è poco da fare. Tra l'altro ti dico anche che se fosse come dici tu, avrei raggiunto qualcosa in più di soli 65 mbps? non credi?
    Ok, siamo passati dalla app che fa vedere quanto sia efficace la banda 800 al fatto che alcune zone non sono ancora servite e altre non lo saranno per eoni. Un momento, ma questo concetto non mi è nuovo: pare quasi che l'abbia scritto io.
    In realtà non ce l'ho con te in particolare ma ho appena letto le notizie economiche e poi guardo le dichiarazioni dei politici e la stima degli italiani per Renzi o Berlusconi. Se scrivessi cosa mi è passato per la testa andrei OT e deprimerei tutti.

    Io ho già finito col primo post...

  8. #726
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Spero che la faccenda si chiuda qui perchè non c'è motivo di alzare ulteriormente i toni.
    Assolutamente. Alzare i toni significa andare aldilà dell'argomento e arrivare anche a giudizi gratuiti sulla persona (cosa che non mi sognerei mai di fare, dato il mio interlocutore è sempre una bravissima persona fino a prova contraria). Io resto sempre sull'argomento e valuto il commento specifico. Non troverai mai un mio post dal 1995 ad oggi in cui scendo ad attacchi personali ingiustificati e privi di ogni fondamento. Non etichetto mai nessuno e giudico solo la qualità dei suoi post. Per esempio, in passato ho criticato il dottore o lostman eppure apprezzo i loro contributi come mediamente buoni. E' stato lo stesso Dottore (se non ricordo male) a ricordare come funziona il 4G recentemente.

    Non faccio mai bandiera di nulla e cerco sempre di essere obiettivo. Alcuni commenti nascono da un'esperienza decennale e raramente sbaglio: quando lo faccio lo dico apertamente..anche a distanza di tempo...anche quando il thread è esaurito da mesi. Se scopro elementi nuovi li condivido e rivedo la mia posizione.

    Tutto questo per presentarmi, ciao
    Ultima modifica di Bokonon; 09-08-14 alle 23:11

  9. #727
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    aldilà della polemica che si è instaurata, perchè avete cancellato il post di bokonon dove si parlava dell'LTE dal punto di vista tecnico? era molto interessante...

  10. #728
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato un cavo USB otg per collegare un hard disk esterno al oneplus one, per gestire il tutto ho utilizzato l'applicazione file manager già presente nel telefono. Quando lo devo staccare , come faccio a smontare l'hard disk? Non ho trovato l'opzione e lho staccato direttamente.

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato un cavo USB otg per collegare un hard disk esterno al oneplus one, per gestire il tutto ho utilizzato l'applicazione file manager già presente nel telefono. Quando lo devo staccare , come faccio a smontare l'hard disk? Non ho trovato l'opzione e lho staccato direttamente.
    in impostazioni - Memoria - smonta archivio usb

  12. Il seguente Utente ha ringraziato derekk per il post:

    metalfox90 (10-08-14)

  13. #730
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato un cavo USB otg per collegare un hard disk esterno al oneplus one, per gestire il tutto ho utilizzato l'applicazione file manager già presente nel telefono. Quando lo devo staccare , come faccio a smontare l'hard disk? Non ho trovato l'opzione e lho staccato direttamente.
    Non l'ho mai sperimentata, quindi non posso aiutarti di preciso. Immagino però che nella tendina delle notifiche dovrebbe essere comparsa una voce (no?). Comunque sia, staccare la spina ad una connessione (USB o quant'altro) non è pericolosa di per se: il pericolo c'è solo se era ancora in atto un trasferimento di dati. Chiudere la connessione ha questo socpo: accertarsi che non vi siano ancora operazioni attive.
    Se eri sicuro che di aver completato tutte le operazioni, non puoi aver fatto danno con un semplice collegamento USB.
    In ogni caso, non compare nulla fra le notifiche? Sono curioso.

    P.S. derekk, ma non compare nulla in tendina?
    Ultima modifica di Bokonon; 10-08-14 alle 00:01

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy