CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 84 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai sperimentata, quindi non posso aiutarti di preciso. Immagino però che nella tendina delle notifiche dovrebbe essere comparsa una voce (no?). Comunque sia, staccare la spina ad una connessione (USB o quant'altro) non è pericolosa di per se: il pericolo c'è solo se era ancora in atto un trasferimento di dati. Chiudere la connessione ha questo socpo: accertarsi che non vi siano ancora operazioni attive.
    Se eri sicuro che di aver completato tutte le operazioni, non puoi aver fatto danno.
    In ogni caso, non compare nulla fra le notifiche? Sono curioso.

    P.S. derekk, ma non compare nulla in tendina?
    In realtà stavo solo provando il funzionamento, se andava tutto bene o meno quindi non avevo nessuna operazione in corso. nel mio s2 plus spuntava nella tendina l'opzione per smontare l'archivio, qui non lo fa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato metalfox90 per il post:

    Bokonon (10-08-14)

  3.  
  4. #732
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    in impostazioni - Memoria - smonta archivio usb
    Grazie trovato, ero convinto mi spuntasse nella tendina oppure direttamente dal file manager l'opzione. Poco male

  5. #733
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    Edit :
    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Sisi grazie
    Se dovete fare queste cose di nascosto usate i PM, grazie.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #734
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Per curiosità, avete mai registrato qualcosa?
    Metto le mani avanti, non sono pazzo e quello che sto per scrivere è vero.
    Prima provavo Screencast (cyano) su Slimkat nel quasi perfetto silenzio. Quando ho rivisto la lunga registrazione mi sono accorto che i suoni coglievano e amplificavano anche quelli di fondo (tipo la ventola del PC che però stava a due metri di distanza. Ma non sentivo solo i suoni di fondo ma anche i rumori esterni. Sarò sordo e in effetti un po' lo sono e francamente non li sentivo per nulla. Musica di sottofondo, gente che parlava e poi anche una frase chiara, limpida (probabilmente il vicino di casa al figlio di 7 anni).
    O sono più sordo di quanto pensassi o il microfono è incredibilmente sensibile.
    Avete provato?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    pirata_1985 (11-08-14)

  8. #735
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Fantasmi?
    Ultima modifica di derekk; 11-08-14 alle 11:17

  9. Il seguente Utente ha ringraziato derekk per il post:

    pirata_1985 (11-08-14)

  10. #736
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    O sono più sordo di quanto pensassi o il microfono è incredibilmente sensibile.
    Avete provato?
    In registrazione video c'è il mic gain (o mic boost) messo troppo alto, l'altroieri stavo ad un concerto e faccio dei video, i video perfetti ma l'audio distorto a causa del fatto che mi trovavo vicino ad una cassa e il microfono andava in saturazione producendo suoni "tagliati", infatti ieri ho cercato un kernel che permettesse di regolare il gain, il FrancoKernel lo fa, solo che alla prima chiamata ricevuta il video non si svegliava ed ho dovuto rimettere lo stock.
    Alcuni terminali hanno la possibilità di regolarlo durante l'uso questo gain, oppure si può usare Voodoo sound nei kernel supportati, fattosta che senza un kernel modificato ci si deve tenere il settaggio di "fabbrica" che andrà bene per video normali ma da pessimi risultati in casi particolare (vedi concerto).

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Bokonon (11-08-14)

  12. #737
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga , venerdi ho acquistato il one+one solo che il mio ordine è ancora in fase di spedizione tutt oggi, scavando in rete mi sto pentendo di averlo acquistato in quanto ho paura mi arrivi un device difettato e quest ultimo non mi venga sostituito , ora se richiedo l'annullamento dell ordine mi verranno restituiti tutti i soldi? se si entro quanto? Grazie a tutti.

  13. #738
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga , venerdi ho acquistato il one+one solo che il mio ordine è ancora in fase di spedizione tutt oggi, scavando in rete mi sto pentendo di averlo acquistato in quanto ho paura mi arrivi un device difettato e quest ultimo non mi venga sostituito , ora se richiedo l'annullamento dell ordine mi verranno restituiti tutti i soldi? se si entro quanto? Grazie a tutti.
    Di quali difetti hai paura?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  14. #739
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Di quali difetti hai paura?
    schermo giallo quello più di tutti , ma in generale come qualsiasi device un difetto tipo al cip alimentazione ecc, in poche parole mi spaventa l assistenza .

  15. #740
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    In registrazione video c'è il mic gain (o mic boost) messo troppo alto, l'altroieri stavo ad un concerto e faccio dei video, i video perfetti ma l'audio distorto a causa del fatto che mi trovavo vicino ad una cassa e il microfono andava in saturazione producendo suoni "tagliati", infatti ieri ho cercato un kernel che permettesse di regolare il gain, il FrancoKernel lo fa, solo che alla prima chiamata ricevuta il video non si svegliava ed ho dovuto rimettere lo stock.
    Alcuni terminali hanno la possibilità di regolarlo durante l'uso questo gain, oppure si può usare Voodoo sound nei kernel supportati, fattosta che senza un kernel modificato ci si deve tenere il settaggio di "fabbrica" che andrà bene per video normali ma da pessimi risultati in casi particolare (vedi concerto).
    Molto interessante.
    Se non usi la stock, hai provato il kernel AK?

Pagina 74 di 84 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy