CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ci possono essere problemi con xposed framework quando vado a installare l'OTA?

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Ci possono essere problemi con xposed framework quando vado a installare l'OTA?
    Si, perchè cambia l'app_process. Devi sono entrare nel framework e disintallare Xposed da la (non devi disinstallare fisicamente Xposed).
    Quando lo disinstalli/disattivi rimette la copia di backup corretta di app_process. Dopo l'aggiornamento OTA, devi sono riattivarlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    danieleschiavi (12-08-14)

  5. #793
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Edit: sul prompt compare bootloader OEM unlocked: false, quindi è chiuso?
    Se è sbloccato dovresti vedere sia il tampered che unlocked con il valore true.

  6. #794
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    [quote name="frenk93" post=5971381]
    Edit: sul prompt compare bootloader OEM unlocked: false, quindi è chiuso?
    Se è sbloccato dovresti vedere sia il tampered che unlocked con il valore true.[/QUOTE]
    Su tempered ce la scritta true ma su unlocked ce false, scusami ma unlocked che vuol dire sbloccato se ce scritto false vuol dire che è bloccato no?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  7. #795
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Su tempered ce la scritta true ma su unlocked ce false, scusami ma unlocked che vuol dire sbloccato se ce scritto false vuol dire che è bloccato no?
    Tampered (=manomesso) è il bit che segnala che almeno una volta in passato il bootloader è stato sbloccato: se è true allora, l'hai sbloccato in passato.
    Unocked è il bit che dice se è sbloccato o meno. Con il comando fastboot oem unlock diventa true, mentre con fastboot oem lock il valore torna false. Se lo sblocchi di nuovo, ti fa il wipe di tutto.

    Vediamo se ci azzecco. Hai continuato ad usare il programma di manudroid. Giusto?
    Hai continuato a premere pulsanti a capocchia. Giusto?
    E ora il tuo booloader è di nuovo bloccato. Giusto?
    Quello che tu non sai è cosa fa il programma: metti per caso che stia usando gli script per sovrascrivere i bit del tampered e del unlock/lock, allora è pericolosissimo in questo momento. Dopo l'aggiornamento OTA, è quasi sicuro che ti brickered il cell.

    E' per questo che ti ho scritto in passato che conviene far le cose da soli...almeno sai cosa stai facendo e prima di farlo ci pensi. Non te lo dico più, promesso.
    Ultima modifica di Bokonon; 12-08-14 alle 19:46

  8. #796
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Su tempered ce la scritta true ma su unlocked ce false, scusami ma unlocked che vuol dire sbloccato se ce scritto false vuol dire che è bloccato no?
    Tampered (=manomesso) è il bit che segnala che almeno una volta in passato il bootloader è stato sbloccato: se è true allora, l'hai sbloccato in passato.
    Unocked è il bit che dice se è sbloccato o meno. Con il comando fastboot oem unlock diventa true, mentre con fastboot oem lock il valore torna false. Se lo sblocchi di nuovo, ti fa il wipe di tutto.

    Vediamo se ci azzecco. Hai continuato ad usare il programma di manudroid. Giusto?
    Hai continuato a premere pulsanti a capocchia. Giusto?
    E ora il tuo booloader è di nuovo bloccato. Giusto?
    Quello che tu non sai è cosa fa il programma: metti per caso che stia usando gli script per sovrascrivere i bit del tampered e del unlock/lock, allora è pericolosissimo in questo momento. Ti brickered il cell.

    E' per questo che ti ho scritto in passato che conviene far le cose da soli...almeno sai cosa stai facendo e prima di farlo ci pensi. Non te lo dico più, promesso.
    Guarda che stai sbagliando proprio! Io volevo solo vedere se il mio bootloader era sbloccato o bloccato per curiosità e ho fatto tutto tramite prompt dei comandi, il toolkit non lo uso, dato che non era chiaro quelle diciture ho chiesto se era bloccato visto che lo volevo ribbloccare dopo che avevo riflashato la stock, e dato che le diciture non erano chiare ho chiesto tutto qui, io se posso preferisco fare le cose senza toolkit, l'altra volta ero nel panico e avevo provato a usare il toolkit ma poi ho risolto comunque da fastboot, e ti ringrazio della mano che mi hai dato, ma non capisco perche secondo te io debba usare per forza il tool

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 12-08-14 alle 20:38

  9. #797
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Guarda che stai sbagliando proprio! Io volevo solo vedere se il mio bootloader era sbloccato o bloccato per curiosità e ho fatto tutto tramite prompt dei comandi, il toolkit non lo uso, dato che non era chiaro quelle diciture ho chiesto se era bloccato visto che lo volevo ribbloccare dopo che avevo riflashato la stock, e dato che le diciture non erano chiare ho chiesto tutto qui, io se posso preferisco fare le cose senza toolkit, l'altra volta ero nel panico e avevo provato a usare il toolkit ma poi ho risolto comunque da fastboot, e ti ringrazio della mano che mi hai dato, ma non capisco perche secondo te io debba usare per forza il tool
    Ho cannato
    Ma era l'unica spiegazione logica...non avrei mai immaginato che, sapendo usare la riga di comando, tu potessi volere ribloccare il bootloader senza alcuna ragione pratica. Perchè lo hai fatto?
    Adesso se vuoi fare qualsiasi cosa (eccetto che installare OTA) dovresti sbloccarlo di nuovo...

  10. #798
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Guarda che stai sbagliando proprio! Io volevo solo vedere se il mio bootloader era sbloccato o bloccato per curiosità e ho fatto tutto tramite prompt dei comandi, il toolkit non lo uso, dato che non era chiaro quelle diciture ho chiesto se era bloccato visto che lo volevo ribbloccare dopo che avevo riflashato la stock, e dato che le diciture non erano chiare ho chiesto tutto qui, io se posso preferisco fare le cose senza toolkit, l'altra volta ero nel panico e avevo provato a usare il toolkit ma poi ho risolto comunque da fastboot, e ti ringrazio della mano che mi hai dato, ma non capisco perche secondo te io debba usare per forza il tool
    Ho cannato
    Ma era l'unica spiegazione logica...non avrei mai immaginato che, sapendo usare la riga di comando, tu potessi volere ribloccare il bootloader senza alcuna ragione pratica. Perchè lo hai fatto?
    Adesso se vuoi fare qualsiasi cosa (eccetto che installare OTA) dovresti sbloccarlo di nuovo...
    Si l'ho ribloccato perche l'altra volta avevo riflashato la stock e dato che per il momento voglio rimanere cosi l'ho fatto, bhe si è vero se poi dovessi fare qualsiasi altra cosa dovrò per forza risbloccarlo, comunque volevo sapere solo se cosi è bloccato..

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 12-08-14 alle 20:38

  11. #799
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    i
    Tag QUOTE sistemati.
    Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #800
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Maledizione... Prima dell'ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi con il consumo del play services, stamattina ho aggiornato e sistema operativo Android e gplay services hanno consumato quasi quanto lo schermo...

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy