Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
La mia era questa.. Per mantenere le scritte allineate però mi son preso qualche licenza poetica.
Senti questa...
I hOPO to get ONE...before dying
o anche...
Don't lose hOPO
-
su myefox disponibile 16 e 64 gb ,224,99 e 261,99, date un'okkiata
-
Quote:
tando
su myefox disponibile 16 e 64 gb ,224,99 e 261,99, date un'okkiata
Qualcuno ci ha guardato?io purtroppo con il mio S1 ho qualche problema
-
Io si ma non capisco se è un sito attendibile oppure no di certo già che accettano pagamento paypal che almeno se non ti arriva nulla ti puoi far rimborsare almeno credo giusto? Qualcuna sa qualcosa?
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
questa cosa delle liste e degli inviti è semplicemente snervante e ridicola, e porta via mooolti potenziali acquirenti.. se io voglio comprare un telefono compro, pago ed ho il telefono, altro che inviti e cavoli vari
-
Quote:
VergaCloud
questa cosa delle liste e degli inviti è semplicemente snervante e ridicola, e porta via mooolti potenziali acquirenti.. se io voglio comprare un telefono compro, pago ed ho il telefono, altro che inviti e cavoli vari
La situazione non sarebbe stata migliore se avessero usato i preordini, avresti comunque aspettato un mese per averlo... Io aspetterei piuttosto il 28 maggio (inizio della commercializzazione) per vedere se qualcosa si muoverà...
-
Quote:
selvaggionb
Qualcuno ci ha guardato?io purtroppo con il mio S1 ho qualche problema
Si è parlato molto di quel sito sul forum ufficiale OnePlus e ne hanno sconsigliato l'acquisto per vari motivi, tra cui l'assenza di garanzia ufficiale OnePlus per i telefoni presi al di fuori dei canali ufficiali.
-
Scusate ma non capisco.. se per prendere questo apparecchio c'è da seguire la particolare procedura voluta da OnePlus come fanno i siti a venderlo?
-
Quote:
VergaCloud
Scusate ma non capisco.. se per prendere questo apparecchio c'è da seguire la particolare procedura voluta da OnePlus come fanno i siti a venderlo?
O mettono in vendita prodotti che non hanno effettivamente disponibili oppure mettono in vendita telefoni importati dalla Cina, visto che lì la vendita del OnePlus One sarà libera dal 28 di questo mese.
-
Se opo ha detto che lo smartphone sarà venduto solo presso di loro non capisco perché vi ostinate a cercarlo altrove.
Ma alla fine sono stati assegnati gli altri 150 inviti? Se non sono riusciti a produrne 100 decenti, mi domando come faranno ora che sono 250