Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi allora non si sa niente di nuovo su come poterlo prendere o perlomeno quando sarà libera la vendita?
-
Sono uno dei 150 vincitori dell'It's raining invites Contest.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gulinov
Sono uno dei 150 vincitori dell'It's raining invites Contest.
Complimenti... Mi sembra che i vincitori riceveranno comunque altri inviti (2 o 3) dopo l'acquisto.. Nel caso in cui tu voglia condividerne uno noi contattami e organizzo qualcosa oppure scrivi qui.. :)
-
Nel caso gli inviti ulteriori fossero 3 condividerei molto volentieri il terzo con la redazione di Androidiani (i primi due come immaginerai li ho già promessi ad amici).
Stiamo a vedere, mi hanno contattato dicendomi che l'invito mi arriverà via mail il 6 Giugno e a quel punto potrò procedere con l'acquisto.
-
Quote:
Gulinov
Nel caso gli inviti ulteriori fossero 3 condividerei molto volentieri il terzo con la redazione di Androidiani (i primi due come immaginerai li ho già promessi ad amici).
Stiamo a vedere, mi hanno contattato dicendomi che l'invito mi arriverà via mail il 6 Giugno e a quel punto potrò procedere con l'acquisto.
Ma ci sono contest in atto?
Come.si partecipa?
-
Il concorso al quale ho partecipato io è stato chiuso da qualche giorno. Ad ogni modo, per informarti sui nuovi contest ti consiglio di frequentare il forum sul loro sito o la loro pagina facebook, che sono sempre aggiornati su queste iniziative.
-
Quote:
Gulinov
Beh si immagino... Allora se sono due saranno i tuoi amici a dover pensare a noi (ogni acquisto riceve altri inviti e così si moltiplica tutto) siate buoni :p :p
Appena abbiamo un invito apriamo una lista anche noi, il forum ufficiale non ci serveeee roftl
-
Dai ragazzi che siete linfa vitale per noi rotfl
-
E' stata creata la lista inviti di Androidiani, per iscriversi leggere le condizioni e iscriversi qui:
[OFFICIAL] Lista Inviti OnePlus One - Androidiani