Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Luke, non immagini in che tunnel ti sei infilato!
Il ragazzo che aveva creato la lista nella sezione italiana del forum OnePlus ha letteralmente rischiato l'esaurimento nervoso!
-
Quote:
continua.mente
Luke, non immagini in che tunnel ti sei infilato!
Il ragazzo che aveva creato la lista nella sezione italiana del forum OnePlus ha letteralmente rischiato l'esaurimento nervoso!
Lo so lo so.... Ma io oltre a inserire nomi all'interno non devo fare niente altro :) e di certo non saranno migliaia di persone..
-
Mi permetto di fare una domanda riguardo i canali d'acquisto di 1+1:
vedo su alcuni e-store (esempio topreseller) che hanno in vendita il device ad un prezzo leggermente superiore (362€ versione 64GB) con consegna a partire dal 10/06... ora la mia domanda è, anzi sono: com'è possibile? Saranno affidabili o sono date presunte (aka fregature)? Qualcuno di voi ha mai acquistato da questo e-store e sopratutto qualcuno ha ordinato 1+1?
-
Novità sugli inviti? A qualcuno è arrivato? Mi sa di presa in giro adesso :confused::thumbdown::(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (
-
Come dimostra la loro immagine, i primi inviti sono stati distribuiti ai vincitori dei contest
http://i.imgur.com/p4IwDgg.png?1
Staremo a vedere cosa succederà :)
-
Quote:
-Luke-
Come dimostra la loro immagine, i primi inviti sono stati distribuiti ai vincitori dei contest
Staremo a vedere cosa succederà :)
Io mi riferivo alla "pioggia di inviti" , dovevano partire da oggi oppure ho capito male io ed era riferito al contest? Se è così, meglio xD
-
Quote:
metalfox90
Io mi riferivo alla "pioggia di inviti" , dovevano partire da oggi oppure ho capito male io ed era riferito al contest? Se è così, meglio xD
La pioggia di inviti è (era) destinata agli utenti del loro forum, cioè a quelli iscritti da più tempo, ai più attivi, ecc ecc ecc... anche quella è partita oggi mi pare.
-
sembra anche che l'invito duri 30 giorni e non 24 ore.. boh.
le spese di spedizioni risultano 12.99 corriere espresso mentre la standard viene 6.99 euro
-
Quote:
-Luke-
La pioggia di inviti è (era) destinata agli utenti del loro forum, cioè a quelli iscritti da più tempo, ai più attivi, ecc ecc ecc... anche quella è partita oggi mi pare.
Io sono iscritto da un po' al sito ma non ho mai scritto :rolleyes: e sono anche in Lista, aspettiamo e vediamo :thumbup:
-
Quote:
metalfox90
Io sono iscritto da un po' al sito ma non ho mai scritto :rolleyes: e sono anche in Lista, aspettiamo e vediamo :thumbup:
Io non sono iscritto alla lista. La speranza più grande per tutti è che appunto uno di voi in quella lista condivida un invito qui :p siate buoni.
In alternativa la redazione di Androidiani mi farà sapere eventuali inviti da altre parti :)