Visualizzazione stampabile
-
Se vi avanza grazie in anticipo biagio.blonna@alice.it
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho disponibile un invito qualcuno lo vuole ?
-
Ragazzi, scusate la domanda stupida ma, qualcuno di voi che ha preso OPO dal sito ufficiale, da dirmi quali tipi di di spedizione ci sono e i costi?
Anche le tempistiche magari...
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChiaraGI
Ragazzi, scusate la domanda stupida ma, qualcuno di voi che ha preso OPO dal sito ufficiale, da dirmi quali tipi di di spedizione ci sono e i costi?
Anche le tempistiche magari...
Grazie mille!
Ci sono 2 tipi di spedizione: express e standard. Ultimamente vedo che le spedizioni standard vengono portate a express con DHL. I costi sono 20 euro standard 25 euro express. Io ho fatto con express ed é stato pagato sabato e arrivato il mercoledì... 5 giorni tra cui sabato e domenica
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Daniele1926 io ho fatto il mio acquisto su OPO mercoledi 03/12/2014 con spedizione standard ... vorrei sapere se è possbile tracciare la mia spedizione
Oltretutto nel momeno dell'acquyisto ho ricevuto un e-mail che mi diceva che la consegna sarebbe avvenuta in 1-3 giorni lavorativi.. quindi credo me l'abbiano modificata in express come stavi dicendo tu nel post
-
Quote:
KR1D388
Daniele1926 io ho fatto il mio acquisto su OPO mercoledi 03/12/2014 con spedizione standard ... vorrei sapere se è possbile tracciare la mia spedizione
Oltretutto nel momeno dell'acquyisto ho ricevuto un e-mail che mi diceva che la consegna sarebbe avvenuta in 1-3 giorni lavorativi.. quindi credo me l'abbiano modificata in express come stavi dicendo tu nel post
Appena oneplus spedisce riceverai una mail con numero tracking...dal tuo account oneplus cosa c è scritto??
-
Quote:
JohnX
Appena oneplus spedisce riceverai una mail con numero tracking...dal tuo account oneplus cosa c è scritto??
Si infatti ho gia ricevuto l email cn il num tracking... Ma nn so OPO a quale azienda di trasporti si riferisce... Ho provato DHL ma nn mi ha trovato nulla.. Mi potresti postare il link del sito dove fare il tracking?
-
Dhl non usa altri corrieri che io sappia :D
-
Sto cercando come un pazzo l'invito per il 64gb sandstone
Se ne avete uno pm me
Grazie in anticipo
-
Quote:
Parax
Sto cercando come un pazzo l'invito per il 64gb sandstone
Se ne avete uno pm me
Grazie in anticipo
ti conviene postare la tua richiesta nel thread dedicato alla condivisione degli inviti.
-
se non sbaglio oggi si compra senza invito...guardate!
https://oneplus.net/it
-
Salve ragazzi,un mio amico vorrebbe conprarsi questo bel terminale che è l'Oneplus One(gliel'ho consigliato io dato l'ottimo rapporto qualitá/prezzo :) ).
Vorrei saperne di più sulla garanzia,se c'è modo di avere una garanzia come quella "Italia" di 2 anni,e come fare in caso di dover spedire indietro il telefono per eventuali difetti ecc.
Inoltre non mi è chiarissima la faccenda di Scalpers...cosa sarebbe?
Infine,attualmente lo si può prendere senza inviti giusto? Se dovesse prenderlo dopo natale,per gli inviti mi reco nel giusto thread ;)
Ringrazio in anticipo chi mi risponde :D
-
Quote:
motoralbi
Salve ragazzi,un mio amico vorrebbe conprarsi questo bel terminale che è l'Oneplus One(gliel'ho consigliato io dato l'ottimo rapporto qualitá/prezzo :) ).
Vorrei saperne di più sulla garanzia,se c'è modo di avere una garanzia come quella "Italia" di 2 anni,e come fare in caso di dover spedire indietro il telefono per eventuali difetti ecc.
Inoltre non mi è chiarissima la faccenda di Scalpers...cosa sarebbe?
Infine,attualmente lo si può prendere senza inviti giusto? Se dovesse prenderlo dopo natale,per gli inviti mi reco nel giusto thread ;)
Ringrazio in anticipo chi mi risponde :D
la garanzia è di 2 anni e va spedito al produttore dopo aver aperto un ticket sul sito ufficiale zendesk...attualmente è acquistabile senza invito,nell'anno nuovo sicuramente oltre ad inviti classici riutilizzeranno la solita storia dei preordini sicuramente...cmq vada è molto semplice acquistarlo!;)
-
Quote:
genna84
la garanzia è di 2 anni e va spedito al produttore dopo aver aperto un ticket sul sito ufficiale zendesk...attualmente è acquistabile senza invito,nell'anno nuovo sicuramente oltre ad inviti classici riutilizzeranno la solita storia dei preordini sicuramente...cmq vada è molto semplice acquistarlo!;)
Ma ora siamo punto e a capo? No perché non sono riuscito a cogliere l'occasione... -.-
-
Ma voi pensate che ne faranno un modello migliore? Cioè io sono soddisfatto all 80-90% dell'opo, poichè dopotutto la camera non è sto granchè... Se la luce non è ottimale le foto risultano piene di artefatti e lo schermo ogni tanto salta i tocchi... Anche se raramente
-
Quote:
znidack
Ma voi pensate che ne faranno un modello migliore? Cioè io sono soddisfatto all 80-90% dell'opo, poichè dopotutto la camera non è sto granchè... Se la luce non è ottimale le foto risultano piene di artefatti e lo schermo ogni tanto salta i tocchi... Anche se raramente
È già previsto in OnePlus two... ;-)
-
Ragazzi vorrei acquistare questo terminale, ho attualmente one m8, ne vale la pena?
Dove mi conviene acquistarlo? su one plus.net o it??? grazie 1000
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi vorrei acquistare questo terminale, ho attualmente one m8, ne vale la pena?
possiedi un'ottimo dispositivo...lo terrei fino al prossimo oneplus sinceramente...non avresti benefici nel cambio ora come ora..
-
Quote:
ANTHONY91
Ho avuto entrambi.
Comparto fotografico a parte, non credo che sia un cambio che ti convenga fare.
-
Quote:
continua.mente
Ho avuto entrambi.
Comparto fotografico a parte, non credo che sia un cambio che ti convenga fare.
Grazie a tutti per le risposte.. Volevo fare il cambio per svariati motivi.. Fotocamera (+ risoluta), batteria (più longeva), display (+ grande e comodo)... Ma a quanto pare non ne vale la pena.. sinceramente è l'unico che al momento ha lo stesso s.o.c e qualcosina in più... Optavo per il Note 4 che è spettacolare ma costa un po troppo..
In primis mi serviva il display più grande e la fotocamera almeno da 8 mpx per zoom decenti.
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere quanto costa la spedizione acquistando dal sito ufficiale oneplus, io so che i costi sono:
Standard: di 6.99€
Corriere espresso: 12.99€
è vero?
-
Quote:
mikeleUR
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere quanto costa la spedizione acquistando dal sito ufficiale oneplus, io so che i costi sono:
Standard: di 6.99€
Corriere espresso: 12.99€
è vero?
Io 1 mese fa ho pagato 25€ per la express
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Daniele1926
Io 1 mese fa ho pagato 25€ per la express
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Io ho visto questa guida e stavano questi prezzi: https://www.androidiani.com/forum/on...droidiani.html
-
Quote:
mikeleUR
Il mio amico l'ha comprato pochi giorni fa,la express costa 25,la normale 19
-
Quote:
motoralbi
Il mio amico l'ha comprato pochi giorni fa,la express costa 25,la normale 19
In quanto arriva?
-
Quote:
mikeleUR
In quanto arriva?
Dicono dai 3 ai 7 giorni comprese le domeniche...
-
Quote:
motoralbi
Dicono dai 3 ai 7 giorni comprese le domeniche...
Ma 25 dollari o euro?
-
Quote:
mikeleUR
Ma 25 dollari o euro?
Se non sbaglio euro...anche perchè devi per forza acquistarlo tramite il sito europeo con i prezzi in euro,e c'era scritto 25€ ;)
-
scusatemi mi è arrivato un invito mi dite cosa devo fare per regalarlo?
-
All'inizio della pagina c'è scritto come fare ;)
-
They are here: SHAREABLE INVITES. Take a moment to celebrate.
Now, please read the following very carefully to avoid any regrets:
1. There are two ways to share invites: By link or by email. Either way, once the invite link is claimed, that invite is gone. You've waited this long; so please, double check, be careful, and take your time before sharing your invites.
2. If you are sharing by email address, make sure you input the email address correctly and make sure the person you are sharing the invite with knows you are sending it. Please note you can share the same invite with many people until it gets claimed, be careful how many you send it to.
3. After sharing your invites with friends and family, help them with your wealth of knowledge. You are a part of our brand, an ambassador of sorts, and we value your advocacy and support.
4. Should your friend not use the invite in time it will be returned to your account to share with someone else.
Your invites are in your account! Have a look and thank you for Never Settling.
© OnePlus
Questo è il messaggio che mi è arrivato, se è un invito spiegatemi che devo fare per regalarlo, sempre se c'è a chi interessa
Google+ Facebook Twitter
-
Quote:
giufra
1. There are two ways to share invites: By link or by email. Either way, once the invite link is claimed, that invite is gone. You've waited this long; so please, double check, be careful, and take your time before sharing your invites.
2. If you are sharing by email address, make sure you input the email address correctly and make sure the person you are sharing the invite with knows you are sending it. Please note you can share the same invite with many people until it gets claimed, be careful how many you send it to.
3. After sharing your invites with friends and family, help them with your wealth of knowledge. You are a part of our brand, an ambassador of sorts, and we value your advocacy and support.
4. Should your friend not use the invite in time it will be returned to your account to share with someone else.
© OnePlus
Questo è il messaggio che mi è arrivato, se è un invito spiegatemi che devo fare per regalarlo, sempre se c'è a chi interessa
Google+ Facebook Twitter
A me interesserebbe, ma non essendo pratico non saprei come potresti condividerlo :-(
-
Quote:
Snake75
A me interesserebbe, ma non essendo pratico non saprei come potresti condividerlo :-(
Quote:
giufra
© OnePlus
Google+ Facebook Twitter
Dovete semplicemente inoltrare l'email a chi è interessato
-
ragazzi sto x togliere il nexus 5 e prendere l'opo
sapete come mai però il 64 gb è out of stock?
forse viene smerciato solo il martedi con vendita libera?
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi sto x togliere il nexus 5 e prendere l'opo
sapete come mai però il 64 gb è out of stock?
forse viene smerciato solo il martedi con vendita libera?
Credo siano finiti,devi aspettare che rientrino in stock.
Almeno cosi' leggevo sul forum OP
-
Io l'ho comprato ieri, me lo ha fatto confermare però ad oggi non è ancora partito, è normale?? Ho pagato anche la spedizione express.....:-[
-
Dopo quanto ti è arrivato? Io penso lo ordinerò domani.
-
Ragazzi dopo diversi mesi dall'uscita di questo dispositivo, come vi trovate con OnePlus One? me lo consigliate? e se qualcuno ha anche comprato la pellicola Vetro Temprato mi sapreste dire se ne vale la pena? :)
-
Quote:
Tempy93
Ragazzi dopo diversi mesi dall'uscita di questo dispositivo, come vi trovate con OnePlus One? me lo consigliate? e se qualcuno ha anche comprato la pellicola Vetro Temprato mi sapreste dire se ne vale la pena? :)
Un caloroso "sì" a entrambe le domande!
Per me, a livello hardware rimane al top come telefono. Se ti piace fare modifiche, esplorare, trovare il "tuning" perfetto per te, 1+1 si adatterà come un guanto.
-
Volevo segnalarvi una offerta che sul sito gearbest tramite il coupon "PLUSONE" potete acquistare lo oneplus 64gb a 385 dollar senza invito