Visualizzazione stampabile
-
Io non sono in lista ma nel forum opo sono molto attivo, sr ho notizie ve le inoltro
-
-
Ordinato il 1 06 da 16 Gb con Color Os arrivato impacchettato con Dhl senza nemmeno troppo pretese il 6 06 moddato con cyano11s aggiornato all'ultima versione di cyanogenmod con KitKat 4.4.2 rootato e che và alla meraviglia al di là delle vostre chiacchiere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sal62
Ordinato il 1 06 da 16 Gb con Color Os arrivato impacchettato con Dhl senza nemmeno troppo pretese il 6 06 moddato con cyano11s aggiornato all'ultima versione di cyanogenmod con KitKat 4.4.2 rootato e che và alla meraviglia al di là delle vostre chiacchiere.
Fantastico! Potresti dirci di più riguardo a come e dove l'hai ordinato? ;)
-
Quote:
RottenFlesh
Fantastico! Potresti dirci di più riguardo a come e dove l'hai ordinato? ;)
Occhio a farlo parlare di rivenditori terzi altrimenti nguser e sparkolo arrivano di corsa a chiudere thread pure qui!
-
Quote:
Sal62
Passi un invito? XD ti offriamo una birra :beer::beer::beer::beer::beer::p
-
Quote:
continua.mente
Occhio a farlo parlare di rivenditori terzi altrimenti nguser e sparkolo arrivano di corsa a chiudere thread pure qui!
Quei due presto saranno mod anche di twitter ;)
-
-
Quote:
metalfox90
E' la lista creata sul forum ufficiale.. Appena Sparkolo e non so chi altro riceveranno gli inviti partirà la lista.
-
ragazzi! ho visto questo terminale in vendita in colorazione bianca nel taglio di 16gb a 294€+s.s. in un noto store online di telefonia!!! :cool: