Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitiz92
ragazzi! ho visto questo terminale in vendita in colorazione bianca nel taglio di 16gb a 294€+s.s. in un noto store online di telefonia!!! :cool:
E l'hai ordinato?
-
Quote:
nitiz92
ragazzi! ho visto questo terminale in vendita in colorazione bianca nel taglio di 16gb a 294€+s.s. in un noto store online di telefonia!!! :cool:
e linkalo.....
-
-
Però prendendolo da rivenditori terzi non varrà la garanzia ufficiale OnePlus e molto probabilmente ci sarà da smanettare subito per togliere Color OS e mettere la cyano
-
Quote:
continua.mente
E l'hai ordinato?
non ancora..io posseggo un buon Nexus5.. credo che acquisterò il oneplus per la mia ragazza..sarà un bel regalo di compleanno..anche se non so come si troverà con la cyano! (è una donna, non smanettona) rotfl
x il link chiedete in pvt, non qui sul forum
-
Quote:
nitiz92
non ancora..io posseggo un buon Nexus5.. credo che acquisterò il oneplus per la mia ragazza..sarà un bel regalo di compleanno..anche se non so come si troverà con la cyano! (è una donna, non smanettona) rotfl
x il link chiedete in pvt, non qui sul forum
ma se te lo dico io che puoi linkare.... puoi farlo..... :-\ comunque hai un pm
-
A questo punto stò pensando di prenderlo proprio da terzi anche se costa un pò di più, mi piace il discorso della color os e di non avere la cyano :)
-
Sì potrebbe creare una sezione acquisto one plus da siti esterni, come quella del nexus 5 e vedere dove lo vendono a meno, e con quali garanzie
-
Quote:
metalfox90
Sì potrebbe creare una sezione acquisto one plus da siti esterni, come quella del nexus 5 e vedere dove lo vendono a meno, e con quali garanzie
E' questo il thread giusto :D se mi date una mano inserisco in prima pagina i link dei vari store... così come ho fatto qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...venditori.html
-
Quote:
-Luke-
E' questo il thread giusto :D se mi date una mano inserisco in prima pagina i link dei vari store... così come ho fatto qui ;)
Ottimo, metto il primo che mi è stato passato da un utente gentilissimo del forum :thumbup:
Però non conosco il sito, se è affidabile o meno