Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il nuovo contest come funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
Ragazzi... ho acquistato la versione con 16 gb da len teen ... hanno anche la versione da 64 gb ma per questioni economiche ho optato per la prima! Aspetto che arrivi :)
Non hai saputo resistere? :p facci sapere come ti sei trovato con il sito, i tempi di spedizione e ovviamente quando arriva, come va questo one plus :D:thumbup:
-
Il nuovo contest è impossibile, sono iscritto ma appena è uscito il link della competizione del giorno, gli si è impallato il forum...
Comunque un ragazzo ha postato un video dell'acquisto tramite invito, il costo totale del 64 gb, con spedizione rapida è di 311.99.
Sul sito ******* costa 351 con spedizione DHL express(non so se ci siano spese doganali)...40 euro di differenza e l'unica "noia" di togliere ColorOs e mettere CM11S.
Aspetterò ancora un pò gli inviti, ma dopo di che spendo qualcosa in più e mi metto l'anima in pace.
-
Grande OnePlus!!! Ricevuto un ora fa e ne sono davvero entusiasta.
L'ho preso senza invito da grossoshop.net pagato un po' in più ma in 3 giorni dopo l'ordine è arrivato a casa.
-
Quote:
Marcomaro81
Grande OnePlus!!! Ricevuto un ora fa e ne sono davvero entusiasta.
L'ho preso senza invito da grossoshop.net pagato un po' in più ma in 3 giorni dopo l'ordine è arrivato a casa.
molto di più direi...tra il prezzo proposto e quello originariamente previsto ci passano 150 euro.
-
Quote:
Cobraco
molto di più direi...tra il prezzo proposto e quello originariamente previsto ci passano 150 euro.
150 euro dove? o_O
-
Quote:
VergaCloud
150 euro dove? o_O
parla di differenza di prezzo
-
Aggiunto al primo post
ONLINE:
- Grossoshop.net : 16GB - 64GB : 320€ / 432€
-
Quote:
besoluc
Il nuovo contest è impossibile, sono iscritto ma appena è uscito il link della competizione del giorno, gli si è impallato il forum...
Comunque un ragazzo ha postato un video dell'acquisto tramite invito, il costo totale del 64 gb, con spedizione rapida è di 311.99.
Sul sito ******* costa 351 con spedizione DHL express(non so se ci siano spese doganali)...40 euro di differenza e l'unica "noia" di togliere ColorOs e mettere CM11S.
Aspetterò ancora un pò gli inviti, ma dopo di che spendo qualcosa in più e mi metto l'anima in pace.
È affidabile?
Fra quelli elencati in prima pagina conosco solo smarty. Ho preso un Mi3 senza alcun problema
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto al primo post
ONLINE:
- Grossoshop.net : 16GB - 64GB : 320€ / 432€
lo hanno aggiornato nel pomeriggio il prezzo del 16 gb. Molti si erano lamentati dell' eccessivo costo di quella versione.